L'Officina > Software e Diagnostica

Centralina Easy Power Pro

(1/3) > >>

luckya:
Premesso che una rimappatura su misura è sempre da preferire, segnalo questa centralina che promette di agire su tre parametri: "Aria-Iniezione-Turbo". Per "Aria" intendono delle correzioni alla lettura dei sensori: debimetro,flussometro,sensore pressione assoluta .

http://www.centralinaaggiuntiva-easypower.it/easypower-pro/centralina-aggiuntiva-ford-focus-16-tdci-109-hp-diesel-easy-power-pro.html

Ha un telecomando che permette la personalizzazione dei parametri.

I numeri promessi mi sembrano alquanto pericolosi per il motore, ma tant'è ...

potenza +45%
coppia +38%
0-100 -2/3 secondi
velocità max +15km/h
costo 316€

ernesto:
per quanto riguarda coppia e potenza, mi permetto di correggere, fino a........................... è la dicitura pubblicizzata, poi sta all'utente finale come gestirla, in ogni caso faccio un esempio, i 2.4 jtd fiat, montati su libra e 149, hanno 140 cv, ma non nel caso di quelli montati sulle auto dei corpi di polizia, che superano quelli normali di una settantina di cavalli, quindi del 50% che poi è quello che promette la centralina se utilizzata al massimo, pertanto, non credo che ci siano problemi

ICEMAN:
mah.........voi ci credete ????

Lyonhard:
Sono stato molto tentato da una centralina aggiuntiva per la mia fiesta 1.4, ma dopo tanti ripensamenti alla fine ho optato per la classica rimappa.....non so come sarebbe stato con una centralina aggiuntiva ma per certo posso dirvi che ho la centralina rimappata da circa 1000km e finora zero problemi, solo vantaggi!

IRON72:
potenza +45%
coppia +38%
0-100 -2/3 secondi
velocità max +15km/h
costo 316€

2/3 secondi è una cosa deleteria per i motori delle focus  e alquanto improbabile per le focus, sarebbe piu credibile 7/8 secondi, mio parere da evitare.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa