L'Officina > GPL - Metano

Pompa di benzina sulla focus gpl difettosa? A quanti si è bruciata?

(1/14) > >>

mosendo:
Cercando su internet ho visto che pare che sulla focus gpl 2000 la pompa di benzina si bruci troppo facilmente.
Qualcuno di voi ha dovuto cambiarla? Io ho fatto 54.000 km.
Il meccanico mi ha detto che nonostante l'estensione della garanzia il pezzo dovrei pagarlo io perchè la pompa è arrugginita causa acqua nel carburante. La versione del meccanico sul motivo per cui la pompa è partita non mi ha convinto, la macchina non ha mai mostrato nessun problema che penso si sarebbe rivelato con un po di acqua nella benzina. L'unico problema che mi ha dato la macchina è che semplicemente il motore non si è più avviato a benzina, senza nessun minimo problema prima.

Vorrei sapere se ci sono altri che hanno avuto lo stesso problema, quanti siamo? Magari c'è possibilità unendoci di fare una class action e chiedere eventuali rimborsi?

MegaFord1993:
Avevo sentito parlare di questo problema su un altro forum Ford, in cui chi aveva avuto questo problema aveva appunto il 2.0. Sulla 1.6 che ho io non ho ancora sentito parlare di qualcuno con lo stesso problema. Prova a fare una ricerca qui nel forum, può darsi che qualcuno ne abbia già parlato...

mosendo:
Ho visto che qualcuno ne ha già parlato, era mia intenzione invece fare proprio una specie di cernita, in modo da poterci eventualmente rivalere sulla ford... uno è uno, tanti fanno un altro effetto

elviorFORD:
http://www.idaf.it/index.php?topic=37889.0

...dall'interno della mia C-MAX

patrigian72:
Ciao come ti avevo detto nel post che avevi aperto in precedenza generalmente le parti elettriche,specialmente soggette ad usura non rientrano in garanzia,se ti vai a vedere il libretto di garanzia che devono averti rilasciato deve essere specificato,comunque prova a contattare il concessionario che ti ha venduto il veicolo e vedi  che ti venga incontro con le spese e soprattutto che autorizzi l'intervento in garanzia presso l' officina che ti sei rivolto

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa