Altri modelli Ford > News su Ford

Aggiornamento della gamma della Kuga

<< < (2/6) > >>

rodolfo61:
Come tutte le cose dopo che ci si abitua si vorrebbe di più.
Diciamo che i 180 CV sono un buon compromesso , ma qualche CV in più non guasterebbe. Poi tutto dipende ca cosa si vuole, io quando faccio dei sorpassi voglio farli in piena sicurezza e non arrancando , ma per una guida tranquilla va sicuramente bene anche il 1500cc da 120CV !!!!!

Pepy67:
Ciao in un certo modo vi invidio nn immagino cosa si possa provare con 180cv a voi insufficienti, ma io nn trovo molti problemi a Fare tutto con i miei 120cv non è una vettura sportiva e nn lamento problemi di coppia Ai bassi , quindi nn avendo mai provato potenze superiori devo dire che mi reputo soddisfatto e il portafglio è salvo ....... resta chiaro che forse per la mole 150cv sarebbero il giusto compromesso e i 180cv il massimo considerare però che di solito a potenze superiori è abbinato il cambio automatico powershift che altrimenti con potenze inferiori renderebbe molto meno e farebbe salire ai massimi i consumi già più alti ovviamente ..... 

Pepy67:
Ultimo aggiornamento della nuova Kuga My20 ibrida ..... prende fuoco (vedi Rivista al volante) non è consigliato l’uso in elettrico e le ricariche!!!!!! Andare Solo a benzina per adesso sino al richiamo ..... peccato che sia un 2.5 litri  :icon_redface: :icon_redface: iniziamo bene !!! Bel mio vecchio Diesel .... oltre che orrenda e per nulla suv è pure pericolosa e costa 40k euro ...mah :icon_eek:

Au{R}oN:
il richiamo è già iniziato, e seppur molto grave, la risoluzione è molto semplice e non richiede la sostituzione del pacco batteria.

paolgui:

Non sembrerebbe sia invece così "semplice" al punto che gli interventi che erano previsti nel richiamo sarebbero stati sospesi in quanto giudicati non risolutivi e continuano a consigliare di non utilizzare la ricarica diretta ma quella autonoma a veicolo in movimento e di usare la trazione elettrica il meno possibile....
Allora le Kuga attualmente in produzione??   

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa