Altri modelli Ford > News su Ford

Ford Focus RS: eccola!

<< < (2/9) > >>

MegaFord1993:
Se fosse così sarebbe spettacolare  :love:

el peck:
un rs a 4 porte...ahhhhhhhh!!!!!!..non c'è + religione!!!!!..ma neanche se me la regalano!!l a sto' punto spero ci facciano anche la caravan dedicata da attaccare al gancio traino...boh..gusti son gusti niente da dire...ma secondo me stiamo scadendo nel ridicolo...

Vinzo:
Anche la ST era disponibile 5p.

MegaFord1993:
Io andrò controcorrente ma a me la questione "numero di portiere" non mi interessa,  anzi:  una "hot hatch" deve essere anche una macchina pratica da usare tutti i giorni,  quindi le 5 porte farebbero molto comodo.  E perché no,anche una wagon non mi dispiacerebbe.  Anche la audi fa la rs6 e la rs6 solo in versione avant eppure sono delle grandi auto sportive,  nonostante il tipo di carrozzeria.  Idem la classe a amg,  a 5 porte anche lei…

el peck:
Niente da dire...se a uno avanzano... puo' usare anche una ferrari come auto da tutti i giorni...ma per me una sportiva deve essere sportiva...e da sempre la sportivita' stilisticamente parlando e' stata associata alle coupe'...a 2 o 3 porte..anche per un discorso di rigidezza del telaio...poi oggi..secondo me non sanno + cosa inventarsi x vendere..e cosi' finiscono x fare versioni sportive da decine di migliaia di euro e centinaia di cavalli per un ipotetica massaia che possa caricarci facilmente il passeggino del bimbo e fare la spesa al market...scusatemi..sono all'antica..e rimpiango le vere sportive di una volta..
aggiungo...ovviamente..e il discorso vale anche  x l'st ..non farle a 3 porte comporta un enorme risparmio di denaro x la ford, non dovendo produrre un "telaio" diverso..ma questo non significa fare auto sportive...semplicemente significa vitaminizzare meccanicamente quanto hai gia' in produzione....mi dispiace ma cosi' son buoni tutti....ah..non è che forse "maglioncino" ..zitto zitto s'è è preso anche la ford??..o semplicemente siamo di fronte ad un generale decadimento di stile ed idee da parte delle varie case?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa