Plafoniera interna

Aperto da Mike87angel, 05 Gennaio 2017, 19:29:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mike87angel

Ciao sapete dirmi come si smonta la plafoniera interna della ecosport?volevo cambiare le lampadine con quelle a led
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

rob27

dovrebbe avere gli stessi agganci della fiesta


Mike87angel

Perfetto grazieee !!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Michel

Attenzione a non forzare col cacciavite nel lato posteriore, li non ci sono fessure. Poi non serve nemmeno usarlo in quei punti, basta riportare la plafoniera quasi orizzontale e si sgancia da sola.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

Mike87angel

Citazione di: Michel il 05 Gennaio 2017, 21:58:42
Attenzione a non forzare col cacciavite nel lato posteriore, li non ci sono fessure. Poi non serve nemmeno usarlo in quei punti, basta riportare la plafoniera quasi orizzontale e si sgancia da sola.
Quindi la parte più vicina al vetro uso il cacciavite al centro e poi sfilo in orrizontale sempre verso il vetro giusto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Michel

Si sgancia davanti dove c'è la fessura e la plafoniera si abbassa, la rialzi quasi ad agganciarla e la sfili tirandola verso il basso senza bisogno del cacciavite.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

🡱 🡳