Diagnosi serbatoio cernia

Aperto da jeero, 05 Luglio 2017, 07:23:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

jeero

Buongiorno come capisco se il serbatoio della cernia e guasto possiedo una Ford focus con 160000 km il fax e da cambiare adesso dato che so farmelo da solo vorrei capire se vale la pena cambiarlo oppure eliminarlo per questo volevo capire se il serbatoio funziona io ne metto uno  nuovo mentre se non funziona lo elimino e faccio riprogrammare la centralina

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


vincmass

il serbatoio della cerina si rompe nel senso che comincia a perdere. caso mai si guasta il modulo che invia cerina al serbatoio gasolio.
se hai elm 327 con la obd mdificata, con forscan puoi fare il controllo dei moduli. il modulo si chiama FACM
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

jeero

Citazione di: vincmass il 05 Luglio 2017, 09:58:27
il serbatoio della cerina si rompe nel senso che comincia a perdere. caso mai si guasta il modulo che invia cerina al serbatoio gasolio.
se hai elm 327 con la obd mdificata, con forscan puoi fare il controllo dei moduli. il modulo si chiama FACM
Ho capito devo modificare la mia unità di diagnosi volevo chiederti ma non esiste una sezione nel forum dove si parla solo di forscan con le sue funzionalità perché credo di non saperlo usare a pieno mentre riguardo alla modifica per l'aggiunta del pulsantino c'è una sezione apposita giusto

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


vincmass

No, non c'è nel forum un topic per usare forscan. Ma è molto semplice, però devi avere la obd modificata.

P8 lite-2017

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

jeero

Citazione di: vincmass il 05 Luglio 2017, 10:28:52
No, non c'è nel forum un topic per usare forscan. Ma è molto semplice, però devi avere la obd modificata.

P8 lite-2017
Ed il topic per modificarla

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


vincmass

Quello si. C'è la guida per modificare la obd

P8 lite-2017

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

jeero

Ok grazie

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


🡱 🡳