Mai più una Ford

Aperto da KaPlus, 14 Novembre 2017, 11:38:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

KaPlus

Nella sezione "Non rifarlo" io dico che non comprerò mai più una Ford. Belle esteticamente ma se cominciano i guasti, l'assistenza è a dir poco ridicola e scandalosa. Mi hanno preso in giro per un mese che avrebbero sistemato la mia Ka+ ed invece stamattina vengo a sapere che per l'officina non ci sono problemi. Capisco che il problema riscontrato è di difficile risoluzione, ma addirittura negare l'evidenza perché non sanno dove mettere le mani è una vera porcheria. Appena potrò me ne sbarazzerò ben volentieri.

michi70

Capisco il tuo rancore ma, hai provato a cambiare centro di assistenza?
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

Tetsuyha

sarebbe opportuno spiegare bene a che tipo di problemi sei andato incontro con la tua Ka. :icon_neutral:
Ford Focus III SW ST-Line 1.5 Ecoboost 150 CV

KaPlus

#3
michi70, ho girato 3 centri assistenza, ho scritto nella sezione apposita della Ka quello che mi è successo.

Michel

Forse ti conviene cambiarla subito intanto che è nuova.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

KaPlus

Sì, infatti è quello che farò. Che delusione e poi si parla male di Fiat. In settimana farò un giro per concessionarie.

Michel

Beh, con ogni marca puoi incappare nel modello sfortunato e che non vogliono riparare. E ti posso assicurare che altri marchi sono altrettanto esperti ad istruire i propri ispettori per negare l'evidenza.
Ad ogni modo, potendo cambierei comunque.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

KaPlus

Problemi di assistenza e con la garanzia li sto avendo solo con Ford. Ho avuto addirittura una Tata Indica che all'inizio mi ha dato dei problemi, ma l'officina autorizzata si è sempre fatta in 4 per me e senza storie. Per me può anche fallire la Ford.

KaPlus

#8
Assistenza sempre più penosa e la mia Ka+ sempre con lo stesso difetto. Ford fun cool

ffaella

ciao ma qualè il problema della tua ka, e di che anno è

🡱 🡳