L'Officina > Illuminazione interna ed esterna

Lista lampadine Kuga 2017

(1/4) > >>

trp181:
Ciao a tutti, non riesco a trovare una lista con le tipologie di lampadine che servono per la Kuga del 2017 Titanium con fari alogeni lenticolari e luci di posizione a Led, nello specifico:

Anabbaglianti
Abbaglianti
Fendinebbia anteriori
Luci di cortesia specchietti retrovisori
Luci targa

Vorrei sostituirle tutte con luci bianche, per visibilitÓ ed estetica, visto anche l'orribile differenza che c'Ŕ tra la luce bianca del Led di posizione e le altre luci.
Vi ringrazio per la pazienza

Grazie a tutti

Michel:
Ti conviene smontare e controllare, tanto devi farlo comunque.

angelo.70:
scusate la  mia ignoranza, ma vorrei una informazione, da 2 mesi ho una ford kuga 2017 titanium con  fari alogeni, vorrei sapere se Ŕ un guasto elettronico o Ŕ proprio cosi, ma le luci di posizione sono le lampadine led diurne che si abbassano di intensitÓ? oppure sono quelle che a me si accendono alternativamente a destra o sinistra in base alla sterzata e che sono lampade normali e non alogene o led

Tetsuyha:

--- Citazione da: angelo.70 - 24 Gennaio 2018, 13:50:28 ---scusate la  mia ignoranza, ma vorrei una informazione, da 2 mesi ho una ford kuga 2017 titanium con  fari alogeni, vorrei sapere se Ŕ un guasto elettronico o Ŕ proprio cosi, ma le luci di posizione sono le lampadine led diurne che si abbassano di intensitÓ?
--- Termina citazione ---

esattamente. durante il giorno hanno un'intensitÓ maggiore per essere visibili anche con la luce solare, mentre la sera, quando accendi appunto quelle di posizione, in realtÓ sono le stesse che calano di intensitÓ

--- Citazione da: angelo.70 - 24 Gennaio 2018, 13:50:28 ---oppure sono quelle che a me si accendono alternativamente a destra o sinistra in base alla sterzata e che sono lampade normali e non alogene o led

--- Termina citazione ---

adesso non so come funzioni sulla Kuga, ma di solito quelle che si accendono in curva sono i "cosiddetti" fendinebbia.

Calogero6666:
Anche io sarei interessato alla sostituzione delle lampadine alogene con quelle a led, qualcuno sa come fare? Kuga 2018 titanium. Grazie

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa