L'Officina > Illuminazione interna ed esterna

luci sul "vano piedi" Focus ST Line 2017

(1/3) > >>

19Andrea66:
Buongiorno a tutti,ho una Ford Focus SW ST LINE del 2017 alla quale vorrei montare delle luci blu nel "vano piedi" come sul modello Titanium,sapete dirmi se c'è già qualche predisposizione o qualche cablaggio su questo modello? Grazie di cuore a chi mi potrà aiutare ;)

Vespista150:
Cioè fammi capire... Sul modello ST LINE non hanno messo le luci nel pozzetto piedi .....

SENZA PAROLE

Sperando che sia come nella precedente Focus, una predisposizione sicuramente c'è.... Prova a guardare sotto la moquette... Magari un connettore lo trovi....

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk

19Andrea66:
Già già la Ford ha fatto un gran bel modello di auto (almeno a mio parere) e poi non si è nemmeno degnata di monare un paio di luci nel pozzetto piedi.....una bella ca....!!!!ho cercato ma non ho trovato nessun connettore,boh?chiederò in Ford ma mi sa che hanno voluto risparmiare un paio di metri di cavo e un paio di connettori  :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin:

Vespista150:
Guarda.... A mio parere ci deve essere, sarebbe da vedere come è fatta la Titanium.... Cmq davvero senza parole.... Ultimamente mi piace la Kuga ST LINE..... Ho visto sul sito della Ford le Brochure... Video... ecc... Bellissima, ma se dovessi spendere 28000€ e poi non avere luci di cortesia del genere..... Mi vien voglia di tenere la mia C-Max fino a quando non cade a pezzi...........

Auguroni di buone feste

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk

alex5230:
Se parliamo di una Focus MK3.5 sicuramente ha la predisposizione. Capisco non avere il multicolore (rosso,blu,verde,rosa,arancione e un altro paio) che è montato solo sulla Titanium X ma non avere neanche quelle base rosse è davvero strano, sono standard nella Titanium “normale”... hai controllato che siano abilitate nel menù del computer di bordo?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa