L'Officina > Illuminazione interna ed esterna

luci sul "vano piedi" Focus ST Line 2017

<< < (3/3)

Tetsuyha:
ma come fate a dire "la Ford con questa versione ha tratto in inganno"? ma prima di comprare un'auto non andare a vedere l'allestimento e gli optional di quello che state per comprare? o prendete tutto a scatola chiusa?
Io sapevo benissimo gli accessori di serie perchè me li sono letti e riletti, ho chiesto al venditore e me la sono fatta mostrare prima di acquistare.
Ho preso il clima bi-zona perché sapevo che di serie montava quello manuale, ho scelto la st-line perchè volevo il motore 1.5 e non il 1.0, 3 cilindri. Poi ci sta che le strategie di vendita Ford possono non essere condivise da tutti, ma sulla carta non possono esistere sorprese (a parte i difetti di fabbricazione) o le ingiustificabili scorrettezze come è accaduto con la mondeo di Diamondear e che infatti hanno risarcito fornendogli un'auto più prestazionale allo stesso prezzo.

lbastelli:
Ciao nella ST Line 12/2021 si possono mettere? Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

cera89:
Ciao @19Andrea66  io sulla mia mk3.5 ST Line del 2017 non sono riuscito a trovare la predisposizione.
Nel senso che nei pozzetti anteriori è presente la struttura per poter montare le plafoniere, ma non ho trovato nessun cavo nei dintorni.

Quindi, nel mio caso, ho "rubato" un positivo sotto chiave dalla scatola fusibili del pozzetto lato passeggero per avere luce di cortesia a quadro acceso (io ci ho messo dei led blu che fanno luce soffusa).
Poi ho passato un cavo bipolare dalla plafoniera posteriore fino nei pozzetti al quale ho collegato dei led bianchi che si accendono assieme alle plafoniere del tetto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa