L'Officina > Illuminazione interna ed esterna

luci sul "vano piedi" Focus ST Line 2017

<< < (2/3) > >>

Tetsuyha:
le ST Line sono versioni in linea sportiva (anche io ce l'ho così) costano meno delle Titanium e hanno la carrozzeria esterna tutta in tinta, invece del classico plasticone nero  orribile e le cromature. Non potete pretendere che abbia anche fronzoli da auto full-optional come luci "albero di natale", cruise control macchina del caffè ecc..., altrimenti compravate direttamente la Titanium, no?
poi mi spiegate a che vi servono le luci nel pozzetto? non riuscite a trovare i pedali? :icon_eek:

Ink Blue:
Le versioni ST Line non sono altro delle Plus con kit di abbellimento sportivo che io sappia. È errato confrontarle con le Titanium secondo me. Vanno paragonate al modello base più correttamente.
Poi che siano predisposte è un altro discorso.

alex5230:

--- Citazione da: Tetsuyha - 02 Gennaio 2019, 15:36:14 ---le ST Line sono versioni in linea sportiva (anche io ce l'ho così) costano meno delle Titanium e hanno la carrozzeria esterna tutta in tinta, invece del classico plasticone nero  orribile e le cromature. Non potete pretendere che abbia anche fronzoli da auto full-optional come luci "albero di natale", cruise control macchina del caffè ecc..., altrimenti compravate direttamente la Titanium, no?
poi mi spiegate a che vi servono le luci nel pozzetto? non riuscite a trovare i pedali? :icon_eek:

--- Termina citazione ---
Beh, le luci ambientali e gli altri optional hanno lo stesso senso dei paraurti sportivi su di una macchina con il motore standard che monta la ST-Line (anzi nella nuova si sono degnati di mettere un motore leggermente più peperino), ossia pura estetica e preferenza da parte dell’utente. È tutta una questione di gusti e necessità. Per una persona che viaggia molto per esempio ha più senso il cruise control che delle finte prese d’aria o il diffusore posteriore. Te lo dico io che sto cercando un kit estetico ST per la Fiesta ma allo stesso tempo ho in casa una Focus MK3.5 Titanium X full optional. Errore mio comunque, pensavo che la ST-Line fosse una Titanium con il kit individual e non una plus.

Ink Blue:
La Ford con questa versione ha tratto in inganno molti acquirenti. In tanti si son fatti conquistare dall'aspetto più che dalla sostanza. Scoprendo poi la triste realtà che forse con la Titanium avrebbero speso di meno con forse qualche optional o chicca in più.
Fattosta ad esempio che la focus MK4 non viene più importata nella versione Titanium visti i numeri di vendita.
O come ad esempio la Kuga ST Line che ha il 1.5 150 CV. Ma se io voglio la Titanium di CV ne posso avere solo 120.
Geni del marketing di Ford

alex5230:

--- Citazione da: Ink Blue - 02 Gennaio 2019, 18:44:54 ---La Ford con questa versione ha tratto in inganno molti acquirenti. In tanti si son fatti conquistare dall'aspetto più che dalla sostanza. Scoprendo poi la triste realtà che forse con la Titanium avrebbero speso di meno con forse qualche optional o chicca in più.
Fattosta ad esempio che la focus MK4 non viene più importata nella versione Titanium visti i numeri di vendita.
O come ad esempio la Kuga ST Line che ha il 1.5 150 CV. Ma se io voglio la Titanium di CV ne posso avere solo 120.
Geni del marketing di Ford

--- Termina citazione ---
Ma come? Io sapevo che la MK4 può essere ordinata con allestimento Plus, ST-Line, Titanium o Vignale (ex TitaniumX). Comunque si, non sta facendo impazzire neanche me la nuova politica di mamma Ford.
Per quanto riguarda il motore 1.5 EcoBoost da 150CV ci sta che sia esclusivo della ST-Line, lo è già dalle MK3.5 prodotte dal 2017 a oggi, altrimenti quell'allestimento non avrebbe senso di esistere. Quando ho ordinato io la MK3.5 a dicembre 2015 ancora non c'era la ST-Line sulla Focus ma si poteva chiedere il "Kit estetico individual" sulla Titanium o sulla Titanium X, che era l'equivalente dell'attuale ST-Line. In parole povere potevo avere l'estetica ST-line su una Titanium X full optional con "soli" 500€ in più.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa