Tutti i modelli > B-MAX

sbrinatore lunotto posteriore

(1/4) > >>

Bmax96:
buonasera a tutti,oggi con l'abbassarsi delle temperature mi si è presentato un problema insolito,ovvero: non funziona più lo sbrinatore del lunotto posteriore,ovvero schiacciando l'apposito tasto nella console centrale dopo avere acceso il clima, non si accendeva il relativo led,ed il vetro posteriore non si spannava,sapreste darmi qualche delucidazione a riguardo ? il suo malfunzionamento da qualche errore in centralina ?a cosa puo essere dovuto ?

mrzmrz:
Ciao. Anche a me dopo 7 anni mi sta dando questo problema. Aveva smesso di funzionare per alcuni giorni poi ha ripreso vita per 2 giorni senza che facessi nulla e ora è quasi un mese che non funziona più. Ho guardato il fusibile 33 nel vano motore come da schema, ma è regolare. Non ho ancora trovato dove alloggia il relè di comando.... le istruzioni di Ford sono molto lacunose.

Bmax96:
Ciao,guarda la mia b max ha quasi la stessa età,il problema è spuntato da un giorno all'altro e ancora non ho risolto,tuttavia i fusibili non li ho controllati perché  credo che il problema risieda nel fatto che la batteria mi stia abbandonando,tu con la batteria come sei messo ?

mrzmrz:
La batteria mi sembra a posto... ha 2 anni.

Bmax96:
Hai controllato la tensione della stessa? Magari con il lockdown si è deteriorata

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa