L'Officina > Software e Diagnostica
Ford Puma Engineering mode
Axo1971:
Ciao ragazzi ho una ford Puma 1.0L 125CV mild Hybrid ST-Line X agata black, una licenza estesa di Forscan 2.3.41 ed un adattatore ELM327 con switch MS-Can/HS-Can
Ho effettuato diverse modifiche all'auto (ST performance Logo, Clima sul Sync3, comandi vocali per il clima, Temperatura clima su Sync3, Chiusura automatica porte a 20Km/H,attivazione dell'antifurto) tutte con successo ma non riesco in alcun modo ad attivare la modalità engineering mode, qualche suggerimento?
jjmarco:
Ciao, scusa ma in che senso attivarla? In qualche menù della macchina o in forscan, perchè a memoria in forscan non è che si attivi è semplicemente nel menù a tendina se non ricordo male......
Sono abbastanza sicuro che basta cliccare suli' ingranaggio del lato sinistro del menù di forscan poi su BCMi principale eseguire la lettura del modulo di configurazione centrale poi in alto a sinistra si sceglie modalità engineering 1 o 2
Pepy67:
Ciao nelle puma kuga e tutte le my 20/21 la modalità engineering1e2 non si attiva dal menu a tendina in bcm come per le versioni My 17/18 non va caricato un bootloader secondario con una procedura particolare altrimenti non è visibile , c’è solo una spunta da inserire nello stesso modulo è cosa molto più semplice ;)
Axo1971:
Ciao ragazzi innanzitutto vi ringrazio per le risposta ma il fatto è che mi sono sicuramente perso qualcosa in tutte le guide che ho consultato perchè come da foto allegate non ho il menù a tendina dal quale selezionare normal mode/engineering ....
Qualche suggerimento che mi indichi dove mi sono perso?
Pepy67:
Prova qui in prima pag la mia guida
http://www.idaf.it/index.php?topic=58924.0
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa