Cerco as build apim

Aperto da accolon74, 21 Febbraio 2022, 11:10:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

accolon74

Raga, qualcuno mi puo aiutare? Ho una focus mk3.5 del 2015, 1.5 120 cv titanium. Ho cambiato il sync2 con il 3 di una smax e avrei bisogno di aggiornare la as build dell'apim. C'è qualche anima buona che mi passerebbe la sua o il suo vin cosi da potermela scaricare? Grazie.

Lucalomb70


accolon74

A parte che quel thread mi ha aperto un ulteriore mondo su questo argomento e quindi ti ringrazio e ci do un occhio.
Però così al primo sguardo non mi sembra ci sia quello che mi serve. Non sono decisamente esperto del settore e mi baso su quanto ho letto e mi hanno spiegato. Quello che dovrei fare adesso è inserire la configurazione di una focus nel sinc che è configurato su una smax... se poi c'è un modo per aggirare il problema ben venga

accolon74

Il problema del sync è risolto, adesso sto cercando di contattare Diamondear per avere le modalità di accesso al drive ed eseguire gli aggiornamenti al 3.4, ma non riesco a mettermi in contatto con lui via pm. Vorrei sapere se ci sono dei problemi lo sé semplicemente magari non si sta collegando. Grazie.

Lucalomb70

Ciao mandali una mail è specificato nel cloude di consultazione

accolon74

Si, gli ho mandato la mail questa mattina e ho gia fatto il versamento, ma non l'ho ancora sentito.

Pepy67

@accolon74
in riferimento alla configurazione da te richiesta di una  focus da "copiare" sul tuo apim  ti confermo che è la procedura corretta ... e non ci sono altri modi x aggirare l'ostacolo ...!!!👍🏻
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

🡱 🡳