Sito Ford

Aperto da Gabbito, 23 Agosto 2022, 18:05:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gabbito

Ragazzi cosa ne pensate del sito Ford? Un esempio: Stavo visionando la nuova ford focus e non c'è nessuna immagine dei cerchi da 18". Il configuratore spesso è in aggiornamento... Ma possibile che Ford ha questo sito?

Un saluto a tutti

Gabriele

Jotaro

#1
Il sito mi sembra un po' pesante.
Ci vuole del tempo per caricare il contenuto, ma potrebbe essere perché sono entrato nel sito per la prima volta nei ultimi mesi.

Ogni volta che accediamo a un sito Web per la prima volta (o dopo aver cancellato i cookie del browser), il suo contenuto viene scaricato sul nostro computer sotto forma di cookie, in modo che la prossima volta che vi accediamo, i file più grandi verranno caricati dal computer il nostro e non dal loro server, che è più veloce.

Ma non mi piace nemmeno come appare il contenuto sullo schermo del mio computer. Quando voglio configurare l'auto, le immagini sono troppo grandi e mi dà fastidio fare le impostazioni.
Necessita proprio di ottimizzazione da parte di un'agenzia di realizzazione siti web a Roma.

Gabbito

Ciao Jotaro
ma oltre a questo i contenuti non sono aggiornati... Il configuratore in base agli accessori dovrebbe modificare la macchina che si vede in anteprima per esempio quando selezioni i faxi a led i cerchi in lega... prima lo faceva ora secondo me è un disastro...Il sito riporta ancora modelli non più acquistabili... Non riesco proprio a capire il motivo... mah

Un saluto a tutti!!!

🡱 🡳