spegnimento tentando partenza

Aperto da FocusTiVct, 23 Maggio 2009, 20:55:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

FocusTiVct

tutte a me! oggi mentre ho gitato la chiave per partire il motore si è acceso e subito spento, ho ripetuto l'operazione e ci ha messo un bel po di secondi in più per riaccendersi... mi era successo anche 3 giorni fa, cosa può essere successo, batteria? nhà non credo perchè il motorino di avviamento funziona normalmente... ditemi la vostra vi prego...  :)

FabioKuga

potrebbe essere un problema di alimentazione
filtro gasolio sporco
Ford Kuga St-line

legis

Quoto Fabio o altrimenti le cndelette!!
Controlla il filtro ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

FocusTiVct

la mia è benzina, filtro cmq?

FabioKuga

azz  benzina?  che gaff :lol: :P
mmmmm  benzina sporca... allora
Ford Kuga St-line

Ghius

Citazione di: FocusTiVcttutte a me! oggi mentre ho gitato la chiave per partire il motore si è acceso e subito spento, ho ripetuto l'operazione e ci ha messo un bel po di secondi in più per riaccendersi... mi era successo anche 3 giorni fa, cosa può essere successo, batteria? nhà non credo perchè il motorino di avviamento funziona normalmente... ditemi la vostra vi prego...  :)

Se te lo ha fatto a caldo come suppongo è vapourlock/pressione benzina. Ogni tanto capita anche a me. Influiscono vari fattori, ovviamente dipende tutto dall'alta temperatura del vano motore.
A freddo invece deve partire alla prima senza tentennamenti.

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

FocusTiVct

no, non ho l'impianto a gas, cmq si, succede a motore caldo, benzina sporca invece penso di no, faccio adirittura la 98 ottani vusto che costa di meno in svizzera la benzina! :)

Ghius

Citazione di: FocusTiVct... si, succede a motore caldo...cut

Ok, tutto normale, è una caratteristica di questo motore, capita 1 volta su 10, a me è successo proprio ieri

legis

Ma tu hai un benzina????
Allor dillo :P
Capita ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

🡱 🡳