Luce di cortesia alette parasole Focus II

Aperto da Davmax, 25 Novembre 2007, 12:53:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Davmax

Si, sono i fili della plafoniera incollati sull'imbottitura.
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

deya

Ciao
Ho ordinato le luci alette più plafoniera aggiuntiva posteriore, ,non vedo lora di mettermi a lavoro.

Davmax

Deya, che modello di plafoniera hai preso per la zona posteriore?
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

deya

Ho ordinato quella con le due luci leggi mappa , che monterò davanti e quella che già ho la moto per i sedili posteriori

cricchio74

hai per caso il codice per quella leggimappa? prezzo?
Ford Focus Style Wagon TDCi 1.6 110 CV FAP (DPF) '07

deya

Citazione di: cricchio74hai per caso il codice per quella leggimappa? prezzo?
Ciao
il prezzo non lo so perché è un regalo ( e devono ancora consegnarmelo ) il codice è 1505760 ( consigliabile verificare sempre)

deya

Citazione di: deya
Citazione di: cricchio74hai per caso il codice per quella leggimappa? prezzo?
Ciao
il prezzo non lo so perché è un regalo ( e devono ancora consegnarmelo ) il codice è 1505760 ( consigliabile verificare sempre)
Forse, mi dicono che costa 35 euro circa

cricchio74

se e' quella della c-max sui 70 euro sapevo..invece se hai rimediato quella del transit connect la cifra e' quella che hai detto tu.... grazie delle info cmq..
Ford Focus Style Wagon TDCi 1.6 110 CV FAP (DPF) '07

deya

Citazione di: cricchio74se e' quella della c-max sui 70 euro sapevo..invece se hai rimediato quella del transit connect la cifra e' quella che hai detto tu.... grazie delle info cmq..
Ma quella dalla cmax come è fatta?

cricchio74

io non le ho viste...ma ho letto che si somigliano molto...forse cambiano i colori delle plastiche trasparenti o opache
Ford Focus Style Wagon TDCi 1.6 110 CV FAP (DPF) '07

Davmax

La c-max ha diversi modelli a seconda dell'allestimento, ad esempio c'è quella integrata col porta occhiali o con lo specchio per i sedili post. come quella che ho preso io, oppure c'è quella singola con luci leggi mappa separate.
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

🡱 🡳