acquisti e oggetti led osram su e bay

Aperto da niceboy182, 14 Maggio 2012, 17:45:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


Pasquale S

manopole gia comprate
devono  arrivare


fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

focus style


Tanus

Citazione di: focus style il 14 Maggio 2012, 18:20:43
la plafo la vedo un po' invadente

vero.... ma le manopole son fantastiche !!!
"Il saggio sa di essere stupido, è lo stupido invece che crede di essere saggio". W.S.

FoFoII 1.6 TDci 90cv 2008.

Il mio garage:

Pasquale S

tra una ventina di giorni dovrebbero arrivarmi
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Funaio

Citazione di: Tanus il 14 Maggio 2012, 18:45:25
vero.... ma le manopole son fantastiche !!!

Quoto,le manopole sono bellissime.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

niceboy182

e delle plafoniera che pensate ??

e la lampada della osram ?

focus style

Ma le manopole usano l'illuminazione che già c'è sotto, vero?
Cmq per me il siluro è molto bello. La plafo, l'ho già detto, la vedo troppo invadente.

Tanus

anche secondo me la plafo è un po troppo invadente, bisognerebbe vedere come è in funzione.
ha 3 luci, ma alla apertura della porta si accende solo quella centrale , mentre le 2 laterali di "lettura" sono manuali ? in quel caso potrebbe anche essere meno invasiva.
se si accende tutto insieme quando apri la porta è un po troppo... poi i gusti son gusti, se a te piace... ;)
"Il saggio sa di essere stupido, è lo stupido invece che crede di essere saggio". W.S.

FoFoII 1.6 TDci 90cv 2008.

Il mio garage:

focus style

Citazione di: Tanus il 15 Maggio 2012, 11:52:59
anche secondo me la plafo è un po troppo invadente, bisognerebbe vedere come è in funzione.
ha 3 luci, ma alla apertura della porta si accende solo quella centrale , mentre le 2 laterali di "lettura" sono manuali ? in quel caso potrebbe anche essere meno invasiva.
se si accende tutto insieme quando apri la porta è un po troppo... poi i gusti son gusti, se a te piace... ;)
Io, più che di illuminazione, intendevo di linea, di dimensione. Poi, come hai detto perfettamente, i gusti son gusti.

Pasquale S

Citazione di: focus style il 15 Maggio 2012, 11:49:09
Ma le manopole usano l'illuminazione che già c'è sotto, vero?
Cmq per me il siluro è molto bello. La plafo, l'ho già detto, la vedo troppo invadente.
si  sfruttano l illuminazione gia presente
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Tanus

Citazione di: focus style il 15 Maggio 2012, 11:57:12
Io, più che di illuminazione, intendevo di linea, di dimensione. Poi, come hai detto perfettamente, i gusti son gusti.

onestamente riguardo alla dimensione non riesco a farmene un idea...
quello che mi inganna sono i pulsanti... o sono giganti quelli oppure la plafoniera non è poi così grande :)
bisognerebbe chiedere le dimensioni al venditore.
"Il saggio sa di essere stupido, è lo stupido invece che crede di essere saggio". W.S.

FoFoII 1.6 TDci 90cv 2008.

Il mio garage:

Able007


Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

niceboy182

Citazione di: pasquale sgro il 15 Maggio 2012, 12:04:59
si  sfruttano l illuminazione gia presente

ma  la  lampada  a silro e delle dimensione  giuste per la nostra plafoniera ?

niceboy182

Citazione di: pasquale sgro il 18 Maggio 2012, 12:19:58
e si
non vedo l ora che arrivino

arrivate proprio ieri  !!! :-)  neanche troppo tempo

Mystral

Ma l'inserzione delle manopole comprendono anche il pannello attorno alle manopole?? Dall'inserzione sembrava di si, almeno vedendo le foto anche.

michi70

Citazione di: Tanus il 15 Maggio 2012, 12:09:12
onestamente riguardo alla dimensione non riesco a farmene un idea...
quello che mi inganna sono i pulsanti... o sono giganti quelli oppure la plafoniera non è poi così grande :)
bisognerebbe chiedere le dimensioni al venditore.

da quello che ho gapito ti vendono solo le lampadine, non l'intera plafoniera, quella è la classica immagine esplicativa che non c'entra nulla col prodotto.
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

focus style


Assordante

queste stupende manopole si trovano in italia le vorrei prendere!!!
Si vis pacem, para bellum...

focus style

Ma quindi, se sfruttano l'illuminazione presente, io che ho l'illuminazione verde resta verde. Giusto?

Pasquale S

credo di si
appena mi arrivano ti do conferma
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

focus style

Citazione di: pasquale sgro il 25 Maggio 2012, 12:55:49
credo di si
appena mi arrivano ti do conferma
Ok. Così, nel caso, li prendo anch'io

🡱 🡳