Aiuto! Ha ingoiato la carta!

Aperto da rambis, 04 Luglio 2012, 16:24:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

rambis

La mia FoFo II ha ingoiato la carta raccolta punti del supermercato: mia moglie mi ucciderà! L'avevo messa nel'apposito vano porta carte di credito, ma essendo un po' più piccola è caduta giù. Adesso la vedo ma non posso prenderla: c'è qualche modo per accedere allo spazio sotto la consolle centrale (come quella in foto in questo topic  http://www.idaf.it/index.php?topic=8849.0)

Ringraziandovi anticipatamente

focus style

Puoi sempre dirle che la carta, adesso, è ben custodita...

oᄊム尺

Senza stare a smontare...hai provato con un aspirapolvere? ;)

Squalo71

Per la serie: dalla padella nella brace  8)

ICEMAN

ma perchè se vai al centro commerciale e te ne fai fare un altra???
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Fofo74

Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

focus style

Citazione di: taom il 04 Luglio 2012, 18:21:42
Senza stare a smontare...hai provato con un aspirapolvere? ;)
Devi avere un culo megagalattico per far allineare la carta con le fessure. Certo che ca@@ata non chiudere le fessure nella parte inferiore. Perché la ford si.perde sempre nei dettagli?

macteo

Citazione di: focus style il 05 Luglio 2012, 09:48:51
Devi avere un culo megagalattico per far allineare la carta con le fessure. Certo che ca@@ata non chiudere le fessure nella parte inferiore. Perché la ford si.perde sempre nei dettagli?

perchè sono i dettagli che fanno la differenza... in negativo ;)
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


rambis

Citazione di: taom il 04 Luglio 2012, 18:21:42
Senza stare a smontare...hai provato con un aspirapolvere? ;)

Grazie a tutti per le risposte. Non essendo in grado di smontare tutto, ho provato con l'aspirapolvere che non mi sembrava male come idea: niente da fare, ma in compenso gli interni non sono mai stai così puliti!!!

Tanus

hai provato a recuperarla con un altra carta ?
metti un pezzetto di biadesivo su un altra carta, poi la infili nella fessura per farla incollare a quella caduta :P
oppure prova con una pinzetta... quella per i peli :)
"Il saggio sa di essere stupido, è lo stupido invece che crede di essere saggio". W.S.

FoFoII 1.6 TDci 90cv 2008.

Il mio garage:


ernesto

fammi capire bene dove è caduta, sul link che hai postato, nelle foto non si capisce niente, fai una foto e postala, si posta così:http://tinypic.com/?t=postupload
cliccaci sopra e ti si apre la pagina, o fai copia incolla soprattutto salva la pagina sulla tua home o preferiti o segnalibri, detto questo, andiamo avanti
clicca quindi su sfoglia e ti si apre la finestra del tuo pc dove vai a trovare la foto che ti interessa postare, la evidenzi e clicchi su apri, sotto a sfoglia, c'e file tipe che ovviamente deve essere immage, più sotto c'è la voce resize, che sono la possibilità delle varie grandezze, (fai le prove e ti renderai conto) se lasci default sono le + grandi.
quindi clicchi su upload now e ti si apre una finestra dove devi digitare correttamente la parola  che ti appare e clikki su  upload now a questo punto vai a copiare ed a incollare sul nostro forum quello che c'è sotto a questa dicitura 
IMG Code for Forums & Message Boards
per impostare una nuova foto clicca su  upload more
ovviamente devi prima salvare la foto sul pc se puoi con paint cerchia la parte interessata, salva come jpeg e posta la foto modificata,potrebbe essere non necessario levare il ponte per recuperare la carta e salvare capra e cavoli
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

🡱 🡳