(Focus II) TURBO SUPERCHARGER INTAKE

Aperto da CARMINE66, 09 Novembre 2013, 10:42:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

CARMINE66

Ciao sono Carmine66 curiosando su e bay uk ho trovato questo prodotto da installare tra il filtro dell' aria ed il MAF, a detta del venditore e' installabile sulla mia focus tdci dell 2009 , e dovrebbe portare ad un incremento di circa 2/3 hp, vorrei sapere s'e' qualcuno degli iscritti la montato ed eventuali pregi e difetti , ringrazio anticipatamente

[allegato eliminato da un amministratore]

Pasquale S

che io sappia non lo monta nessuno

credo sia una cavolata
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Fofo74

quello nasce per i benz sulle nostre gli apporti piu aria si ma nnt cv in piu sarebbe troppo bello cosi
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

IRON72

ti crea solo una depressione sul debimetro e la macchina ti sembra che vada di piu , ma consuma solo di piu e basta.
poi prega solo il Signiore che la ventola non si stacchi mai e che non arrivino pezzi dentro il motore, o se no addio auto. :)

el peck

..va' montato dietro la griglia anteriore all'inizio del tubo flex che porta l'aria all'ingresso della scatola portafiltro tipo OTA - OVAL TRUMPET AIRBOX  - x filtri sportivi..e "dovrebbe"  creare un minimo di sovralimentazione necessaria ad alimentare questi filtri sportivi..che essendo molto + "permeabili" rispetto agli originali..abbisognano di una maggior quantita' d'aria rispetto a quanto la  scatola portafiltro originale puo' offrire...poi sull'effettiva validita' del tutto......

Naomo

Se monti pure questa ne guadagni altri 2-3  :icon_mrgreen: :icon_mrorange: :icon_mrviolet:
suca

el peck

..kevin..ti "sento" un po'...polemico....

Naomo

Citazione di: el peck il 10 Novembre 2013, 13:48:38
..kevin..ti "sento" un po'...polemico....
Era una battuta dai.. le polemiche le tengo per altri argomenti  ;)
(ho messo le faccine apposta)
suca

el peck

..ma dai...lo avevo capito..infatti l'ho virgolettato....piuttosto..come stai?..(scusate l'ot...)

luckya

Che paura :)
(riferito alla "girandola" ovviamente)
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

🡱 🡳