AIUTOO PORTA LAMPADA POSIZIONE

Aperto da whitesandro, 29 Aprile 2014, 21:37:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

whitesandro

Salve ragazzi ,
ieri mi sono accorto che una posizione mi si era fulminata..... vado per smontarla per sostituirla e mi si rompe il l'asticella lunga che serve per infilarla e dopo vari tentativi con la pinza sono riuscito a smontarla.
Adesso pero devo smontare cambiarlo il porta lampada perchè è completamente rotto.
Oggi vado in ford per comprarlo e mi viene risposto che devo comprare un faro nuovo :mad: :mad: :mad: :mad:
A voi è capito di rompersi ???? sapete un codice o un modo per rintracciarlo??dove lo posso acquistare??? non so più dove vedere per trovarlo

ICEMAN

Ti si e rotto il portalampade oppure solo l asta...???
Se si...puoi sostituirlo con uno di gomma tipo cruscotto scooter...vedo se riesco a recuperare una foto...

dal fratello cinese dell s 4 :)

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

whitesandro

mi si è rotto completamente... ma originale non si riesce a trovarlo??? tipo su qualche sito ecc

Fofo74

#3
dici di questo

   13K370A    4367321    Holder Assy - Bulb    
   13K370B    1467502    Holder Assy - Bulb



   
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Able007

indica sulla foto che ha postato fofo quale pezzo si e rotto

ICEMAN

La foto e sbagliata...
A lui si e rotto il portalampada luce posizione....quello lungo....come sulla mia vettura.

dal fratello cinese dell s 4 :)

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Fofo74

#6
se metteva l'anno era piu facile  :icon_cheesygrin:



quale di questi??
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

ICEMAN

Non si vede Luca...

dal fratello cinese dell s 4 :)

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Able007


ICEMAN

A parte il fatto che mi sembra un faro C-Max...il portalampada che dice lui è lungo 6/7 cm....parecchio stupido come sistema...

dal fratello cinese dell s 4 :)

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

el peck

..se non riesci a trovarlo....puoi sempre ricostruirtelo..non deve essere difficile..io i miei ad esempio li ho accorciati x arretrare la lampadina ed eliminare il problema degli aloni che causava (pur essendo a led)..all'interno del faro...

Fofo74

Il faro è quello ma del pezzo  puoi mettere una foto?
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Liuk

El peck, interessante, quando hai fatto il lavoro hai fatto delle foto? A parte il fatto che ho rotto pure io  la linguetta, non ho più montato le posizioni per arrestare l'inesorabile deterioramento della plastica


Inviato dal terrazzo utilizzando il piccione

el peck

..no..ma l'ho solo accorciato di un paio di cm e quindi fissato con una vitina x tenerlo in sede...e comunque nel caso di rottura della linguetta credo sia riparabile in vari modi..magari postando una foto x capire in che modo s'è rotta..potremmo inventarci qualcosa...

Liuk

Son d'accordissimo, si possono sovrapporre i due pezzi ed incollarli o fissarli con una piccola vite. Io ho messo temporaneamente una carta accartocciata che andasse a premere il porta lampada contro la sede


Inviato dal terrazzo utilizzando il piccione

🡱 🡳