Aiuto!!! Display cdb spento

Aperto da Jackill77, 31 Gennaio 2015, 06:15:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Jackill77

Salve ragazzi. Ieri, durante la marcia mi sono accorto che il display del CDB era completamente spento. C'é solo la retroilluminazione rossa, ma nessun numero presente. Passato in Ford.. Mi hanno consigliato di staccare la batteria per qualche ora, ma sono scettici anche loro...Qualcuno può aiutarmi? Mi hanno anche confermato che il sistema non ha fusibili e pertanto potrebbe essersi guastata la centralina del quadro strumenti...

Pasquale S

è un problema noto
in genere non se ne vede una parte o si vede poco
solitamente si rovina il pannellino che è connesso alla scheda principale tramite dei contatti a pettine.
solo quello non si trova,quindi l'unica alternativa è recuperarne uno allo sfascio e cambiare solo il display,senza dover ricodificare tutto.
ovviamente prima andrebbe smontato il quadro è data una pulita ai contatti e connettore per escludere falsi contatti ecc ecc
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Jackill77

Miracolo. Stamattina, dopo aver staccato la batteria per tutta la notte, stamattina il display si é acceso. Speriamo che duri.... Ne ho trovato comunque uno usato a 80 euro... Se proprio dovesse essere....

Able007


🡱 🡳