Accendi sigari posteriore

Aperto da patrigian72, 07 Giugno 2015, 17:20:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

patrigian72

Vi risulta la presenza della presa accendisigari nel bagaglio,sul focus berlina? Grazie
Gianluca

MegaFord1993

Sulla mia non c'è. Forse c'è solo sulla wagon
Dario


Claudio83

Ciao io ne ho una a davanti vicino alla leva marce e una all' interno bracciolo  , ma nel bagagliaio non ce traccia

MegaFord1993

Dario


patrigian72

Ok grazie,io ho solo quello sotto l' autoradio. Provvederò a mettere uno nel bagagliaio per collegarci un frigo a 12v. Grazie ancora
Gianluca

vincmass

Io ne ho una vicino alla leva del cambio,  una dentro al bracciolo ed una nel portabagagli a dx.

with tapa
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

MegaFord1993

Dario


brinde

nella mia vagon come quella i Vincmass è presente in 3 punti
Anche lui ha la vagon si vede nel suo garage http://www.idaf.it/index.php?topic=19914.0
Focus II Restyling - Titanium 1600 TDCi 110 CV SW grigio polvere di luna con titanium pack - security pack - Sony System

spia77

Citazione di: patrigian72 il 07 Giugno 2015, 19:05:34
Ok grazie,io ho solo quello sotto l' autoradio. Provvederò a mettere uno nel bagagliaio per collegarci un frigo a 12v. Grazie ancora
Prova a smontare la copertura destra, ci sono due cavi già predisposti per la presa accendisigari, dai un' occhiata!

lutecia

io l'ho montato sfruttando il cavo che era già presente a dx sotto la moquette aggiungendo quello negativo, c:he stranamente non era presente.
nel mio garage c'è una foto della presa montata

🡱 🡳