vano portaoggetti refrigerato

Aperto da luppolo05, 16 Maggio 2007, 17:28:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

luppolo05

avevo sentito che la mia fofo II aveva il bauletto portaoggetti refrigerato sul manuale cè anche la spiegazione ma non funziona!!!
qualcono ne sa qualcosa ?
intorno a quanti km si cominciano a stabilizzare i consumi io ne ho fatti 2100 e mi sembra che beva piu di quanto dichiarato
grazie ciao

focus style

per quanto riguarda i consumi la mia fofo II 1.8 TDCi ha iniziato a stabilizzarsi intorno ai 2500 3000, ma anche prima non mi sembrava che consumasse molto più di quanto dichiarato. Forse hai il piede troppo pesante, come me, ma per consumare poco bisogna essere sempre a filo e evitare continue decellerazione con relative accellerazioni. l'andamento continuo farà si che anche a 160 fissi tu possa rasentare i 5.5/6 km/l. Del portaoggetti. onestamente, non ne so niente. devo vedere sul manuale.

dodolo

La presenza del bauletto refrigerato dipende dalla versione.
La 1.6 90 cv non lo ha ma hai la possibilità di renderlo...
Per i consumi ti posso dire che io riesco anche a percorrere 800 km con un pieno in autostrada.
Dodolo
New fofo 1.6 tdci 90cv 5p
Fofo 1.8 tddi 90 cv Sw
Fofo III 1.5 tdci 5p

Davmax

Io ho la nuovissima Fofo SW ed in effetti il vano porta oggetti è refrigerato, c'è una piccola apertura in fondo sulla sinistra da cui entra aria fresca.

Per i consumi sono sui 6,0/6,2 lt x 100km in urbano con clima sempre acceso ma considerate che ho fatto solo 200km perchè ho l'auto da pochi giorni!
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

🡱 🡳