rumore anteriore nuovs ford focus tdci136 sw

Aperto da MAXURBA, 11 Giugno 2007, 20:51:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MAXURBA

qualcuno puo' aiutarmi ! sento un rumore forte provenire dall'avantreno della macchina quando supero i 180kmh e solo certe volte e non sempre e solo a quella velocita' , se superiore o inferiore non si sente niente !!!
lo so' che qualcuno puo' dirmi va piu' piano e avrebbe tutte le ragioni , ma la mia paura e' che sia qualcosa di grave , che sia la premessa x una rottura di qualche parte meccanica costosa ! la mia focus e' del 07-2006 e ha 15000 km praticamente nuova ! e a parte il problema noto della frizione cigolante non ha nessun problema ! ciao e scusate della lunghezza del messaggio !
:(:o:rolleyes:

legis

Ciao,
Allora mi dovresti dire che tipo di rumore è? se è una vibrazione o una rumore di ferro o altro!!se hai problemi di guidabilità. A 180 km/h si avverte di tutto. Fammi sapere specificamente. L'auto xcaso fa fumo nero?

Ciao

PS X ORA VAI PIANO!!!
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

MAXURBA

e' un rumore metallico, quasi un fischio assordante che proviene dal davanti !
ma la macchina non da nessun segno di instabilita' , non fuma , non vibra il volante , non perde giri , niente perfetta a parte il rumore !!
poi se vai sotto o sopra quella velocita' sparisce e certe volte non lo senti affatto ! bo' e' un mistero , quando fra 5000km vado a fare il tagliando lo rifaccio presente ai meccanici ford e spero che mi controleranno la macchina ! ciao e grazie x l'interessamento !

legis

Ciao,

figurati!! Cmq hai notato x caso il numero di giri a cui fa il rumore, xkè la velocità non è indicativa quanto il numero di giri!! fai caso a questo!!
Poi altra cosa non aspettare il taligando vai al più presto poichè ci sono cose che sono coperte in garanzia per chilometraggi molto bassi!!
Fammi sapere!!

Ciao
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

🡱 🡳