QUADRO STRUMENTI (DISPLAY CONTACHILOMETRI SPENTO)

Aperto da robert67, 26 Febbraio 2017, 16:15:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

robert67

Buonasera a tutti. Sono nuovo del forum e volevo esporre il mio problema. Si è spento il display del contachilometri / computer di bordo della mia focus C MAX  tdci Titanium del 2009. Il resto funziona tutto regolarmente (allarmi acustici spie ecc.) Che sarà successo???
Grazie.

vincmass

Controlla il connettore posteriore ed il fusibile.

P8 lite-2017

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

tmax50072

Successo sulla mia focus due la stessa cosa. Come si controlla il connettore posteriore ed il fusibile???

tmax50072

Riesumo il messaggio. Successo anche alla mia fofo2 purtroppo.  Il connettore e a posto. Come controllare il fusibile? Un meccanico ha contattato uno che ripara queste cose e mi ha riferito che va cambiato il piccolo display centrale alla modica cifra di 250 euro? Vi risulta possibile??? Mi ha detto che cambiare tutto il quadro strumenti ci vogliono intorno ai mille euro...Grazie a chi mi consiglia

vincmass

Tutto il quadro nuovo ci vogliono in torno ai 7-800 euro. Se ne trovano anche usati su internet intorno ai 150-200 euro.  poi vanno configurati con software apposito. Guarda nel mio garage come l'ho cambiato. c'è anche la guida fatta da me per la sostituzione.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

🡱 🡳