Forscan EcoSport 2020 Sync 3.4

Aperto da ducadikent, 14 Ottobre 2020, 08:37:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ducadikent

Buongiorno ragazzi. Non so se possiate aiutarmi.
Ieri ho provato i vari settaggi su EcoSport 2020 Sync 3.4 build 20..., l'ultima.
Sono riuscito ad attivare il bloccaggio automatico delle portiere.
Volevo attivare il clima su schermo ma modificando 7d0-01-02, la seconda quartina, non succede nulla. Ogni volta che faccio applica si riavvia lo schermo ma non appaiono modifiche. Da me il valore inserito di default è 0400. Ho provato a sostituire il 4 con 2,3,5,6,7 ma nulla. Anche 1100. Ho notato che ogni volta che cambiavo il secondo numero la terza quartina cambiava di valore.

Miki1966

Ciao come hai fatto ad attivare il blocco automatico delle portiere?

Pepy67

 @ducadikent
Hai il clima bizona? altrimenti non va !!!

@Miki1966
scarica la mia guida qui in prima pagina trovi il pdf !!!!
http://www.idaf.it/index.php?topic=58924.0
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

Miki1966

scusa ma la chiusura delle portiere perchè richiede il clima bi zona?

Pepy67

Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

Miki1966

ah ti riferivi al post sulla visualizzazione dei comandi nel display ok ;)

Pepy67

Esattamente , nessun problema, se hai bisogno sono qui  ;)
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

Miki1966

scusa quindi su una  Puma 2020 che ha il bizona è possibile attivare il clima sul touch?

Pepy67

Si certo,  non ci sono limitazioni per le MY20 !!!
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

MAURIZIO LORENZINI

buongiorno a tutti , vorrei chiedervi se qualcuno sa darmi un indicazione in merito. ho da 20 giorni una ecosport 125 cv e volevo attivare il ford pass, ma quando faccio il tentativo l'app mi dice errore di comunicazione. sono gia stato 2 volte in concessionaria e non ci sono riusciti nemmeno loro emi hanno detto di tornare. io ho visto entrando nel sincy pagina informazioni che nella riga modem integrato non vi e' nessun codice e guardando la focus di un amico ho visto che in quella riga c'e' un codice di numeri e lettere, secondo voi e' questo il problema, doveve essere inserito in fabbrica o dal concessionario?  c'e' modo di farlo visto che sul foglietto di istruzioni c'e' un cartoncino con un codice a barre e numerico? posso farlo io e come? o e' meglio che ci pensi la concessionaria. grazie a tutti

Pepy67

Maurizio a quanto dicono l'app fordpass non funziona più eliminata da ford ....!!!!
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

MAURIZIO LORENZINI

come eliminata se in concessionaria non mi hanno detto nulla tranne il fatto che non riusciti nemmeno loro, anzi non hanno neanche  visto che il modem non posside codice


MAURIZIO LORENZINI

grazie dell'aiuto. comunque scrivero' ad assistenza ford

🡱 🡳