ALTRO CHE ALCOL TEST (Appena accaduto)

Aperto da Claudio M, 29 Gennaio 2012, 22:27:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Claudio M

Taranto, una Ferrari impazzita sulle auto
tre morti, anche bambini tra i nove feriti



Una Ferrari impazzita piomba sulle auto
tre morti, anche bambini tra i nove feritiQuattro le vetture coinvolte nello schianto avvenuto sulla strada che collega Taranto a Martina Franca. Il conducente del bolide è stato sbalzato a 30 metri dalla vettura. I piccoli soccorsi dagli automobilisti e portati in ospedale. Il bilancio potrebbe aggravarsidi MARIO DILIBERTO


Scontro tra una Ferrari ed una Citroen Picasso. Probabilmente dopo una manovra azzardata del bolide. Ed è strage sulle strade della provincia di Taranto. E' di tre morti e dieci feriti, tra i quali quattro bambini, una di soli sedici mesi, il primo bilancio del terrificante incidente avvenuto nel tardo pomeriggio sulla statale che collega il capoluogo ionico a Martina Franca.



L'impatto tra la potente Ferrari 142 e la Citroen Picasso è avvenuto nel tratto in cui la statale si restringe su due corsie. Nella spaventosa carambola sono rimaste coinvolte anche altre due auto, una Ford Focus station wagon ed una Lancia K. Sul colpo è morto il conducente della Ferrari, un imprenditore del settore meccanico di 56 anni. Niente da fare anche per l'uomo che era al volante della Picasso e per sua moglie, che si è spenta durante la disperata corsa in ospedale. Sulla stessa vettura viaggiavano il figlio della coppia e la nuora con la loro bimba di sedici mesi. Sono rimasti feriti e la piccola è stata trasportata d'urgenza al Policlinico di Bari. E' in prognosi riservata. Tra i feriti anche altri tre bimbi.

Sul posto gli uomini della polizia stradale, dei vigili urbani, dei vigili del fuoco, dei carabinieri e del 118 che è intervenuto con sei ambulanze. La strada è stata chiusa al traffico. I
rottami delle vetture coinvolte nell'incidente sono sparsi nel raggio di cinquanta metri.

Gli agenti della stradale stanno effettuando i rilievi per accertare la dinamica dell'incidente.

Fordista dal 1985.

marcovola

Non ho parole e prego per la vita degli altri feriti .
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

principedeimeccanici

era una 458 italia... ragazzi cercate la notizia... le immagini fanno rabbrividire!!! speriamo in bene per i feriti,che possano guarire presto!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Funaio

Basta poco é un attimo e non ci sei piú, preghiamo per i feriti.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

oᄊム尺

Quello che fa rabbia è che per colpa di queste teste di ca**o debba morire gente innocente, se si andassero a schiantare contro un'albero invece...

Focvs89

Citazione di: taom il 30 Gennaio 2012, 06:24:56
Quello che fa rabbia è che per colpa di queste teste di ca**o debba morire gente innocente, se si andassero a schiantare contro un'albero invece...
hai ragione

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

legis

La cosa fa rabbrividire. Non è la prima volta che teste di ca@@o simili guidano auto del genere. Molti dicono facciamo una patente speciale per queste auto. Io invece direi facciamo una scuola guida seria. Facciamo si che questa abilitazione alla guida sia al pari di un brevetto di volo. Per guidare un aereo ci vogliono ore e ore di volo per guidare un'auto basta solo pagare. Questo, amici miei è inammissibile!!! L'auto ad oggi è il mezzo più pericoloso che esiste. Ma data la sua mole ridotta rispetto a quella di un aereo nessuno ci fa caso. La vedono tutti innocua. Un'auto è un'arma non sottovalutiamo questo aspetto!!!
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Claudio M

Vero... e ti diro' di piu', quella strada io, noi tarantini la frequentiamo spesso con le nostre famiglie e il punto dove e' successo l'incidente e' un rettilinio con carreggiata non piu' larga di 6-8 metri, piena di dossi e dissestata, quindi puoi immaginare. Conoscevo anche il proprietario della Ferrari, sul quale preferisco non esprimermi.

Fordista dal 1985.

Claudio M

Mio nipote e' passato di li poco dopo l'incidnte, e mi ha riferito che sulla carreggiata c'era solo mezza Ferrari, l'altra aveva scavalvato un muretto a secco ed era nei campi e distante anche il corpo del conduttore. Mi dispiace molto per gli innocenti.

Fordista dal 1985.

IVI

ma perche nn vano in pista a correre ma lo fano sulle strade metendo in pericolo la loro vita e dei altri
ford focus 2007 1.8 tdci 115 cv. filtro bmc air cilindrico.fari xenon 6000-led di posizione

melyeclau

non si possono sentire queste cose come si fa a non pensare a queste cose mentre si guida...
per correre ci sono le piste dove perlomeno si sa chi c'è intorno e non povera gente che non c'entra nulla

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

🡱 🡳