Che Ford è ?

Aperto da laserman, 13 Marzo 2012, 20:36:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

laserman

Una birra a chi indovina


oᄊム尺

E' un modello americano, l'ho vista una volta su Extreme Makeover Home edition....

laserman

Si ma quale è il nostro analogo europeo ? :D

Niente birra caro taom

MOSFET

Potrebbe essere la Mondeo berlina????????????????????
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

laserman


laserman


principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

MOSFET

La nuova Focus elettrica???????????????????????
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage


Funaio

Secondo me é la Ford Fusion
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

Funaio

No la risposta mentre scrivevo..
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

MOSFET

Citazione di: laserman il 13 Marzo 2012, 20:59:15
Bravo !
......................non esattamente..................fusion Hybrid.............................
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

principedeimeccanici

Citazione di: MOSFET il 13 Marzo 2012, 21:02:33
......................non esattamente..................fusion Hybrid.............................

non chiedeva il tipo di alimentazione   :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P  :D :D :D :D :D ;D ;D ;D ;D
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

laserman

Peccato non aver fotografato le die yankee che la guidavano ...

principedeimeccanici

immagino fossero bionde e con gli air-bag di serie, giusto?
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

laserman

Una mora e una bionda.

focus style


Brian

Fusion.22000$ base,ibrida 32000.Ho sbagl.28000$.
http://www.ford.com/cars/fusion/trim/?trim=hybrid
;)
Il portatarga e troppo stretto per le targhe normali,per quello che a la targa quadr.d'avanti.
Focus 2.0 tdci 136cv
Bmw 118d f20 143cv !

principedeimeccanici

Si le targhe "ZA" vengono adottate per quelle auto che non hanno o non possono subire le necessarie modifiche strutturali per adattare quella nostra.

Infatti molte jeep, e altre macchinette strane, han quella targa lì... giusto una per esempio la daihatsu copen... montata su quella risulta essere più grande la macchina dell'auto stessa hehehehe
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

focus style

Si, lo so che le targe Z... sono quelle quadrate. Dico solo che in Italia, anche se ha una targa Z, quella anteriore è come le normali.
In questa fusion c'è la targa quadrata (quindi quella posteriore) avanti. Mica ha due targhe uguali quadrate sia avanti che dietro?

michi70

1 l'omologo europeo della fusion è la mondeo.
2 le targhe ZA sono considerate targhe di copertura, l'auto in oggetto ha un'altra targa americana.
Per comodità montano le targhe inverse poichè la placca posteriore non ospita le nostre, e quindi montano l'anteriore al posteriore e viceversa, essendo targhe di copertura le FF.OO non ne tengono considerazione.
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

focus style

Citazione di: michi70 il 19 Marzo 2012, 18:07:34
1 l'omologo europeo della fusion è la mondeo.
2 le targhe ZA sono considerate targhe di copertura, l'auto in oggetto ha un'altra targa americana.
Per comodità montano le targhe inverse poichè la placca posteriore non ospita le nostre, e quindi montano l'anteriore al posteriore e viceversa, essendo targhe di copertura le FF.OO non ne tengono considerazione.
Bella michè!

🡱 🡳