4 anni

Aperto da MOSFET, 23 Aprile 2012, 12:01:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MOSFET

Oggi la mia piccola compie 4 anni...................auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

principedeimeccanici

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

giovivirgi

auguri alla tua piccolina
ford focus 1600 tdci 109cv ikon del 2010

Pasquale S

Auguri
4 anni con qnt km?
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

27 Rosso


pupi73

Auguri. Che le regali?

oᄊム尺

Auguuuuuuuuriii     

Funaio

Auguri per i quattro anni.

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

melyeclau

auguroni alla bomba!:D

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Gianluca gianlu.m90

tanti auguri a lei!!  ;)
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

MOSFET

Citazione di: pasquale sgro il 23 Aprile 2012, 12:24:41
Auguri
4 anni con qnt km?
Grazie........siamo quasi a quota 100.000.
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

MOSFET

Citazione di: taom il 23 Aprile 2012, 12:49:33
Auguuuuuuuuriii     
Citazione di: pupi73 il 23 Aprile 2012, 12:46:13
Auguri. Che le regali?
...............Le ho regalato un bel pieno di gasolio..............con quello che costa...........direi proprio un bel regalo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

pupi73

Citazione di: MOSFET il 23 Aprile 2012, 14:05:24
...............Le ho regalato un bel pieno di gasolio..............con quello che costa...........direi proprio un bel regalo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Infati, manco per mia moglie ci spendo così tanto!

Onlyford


Dario22

L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza

ernesto

guri, anche la mia il 23/04 ha fatto 4 anni
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

focus style

Facciamoci gli auguri, visto che è il comple anche della mia. Però ne faccio 6....

AngeloB

Tanti auguri, scommetto che come tutti i genitori pensi: "è nata l'altra settimana" e invece sono già 4 anni. Lo stesso con la mia che ha quasi due. Miiiiiii come passa il tempo :) :(

ernesto

Citazione di: focus style il 23 Aprile 2012, 19:11:24
Facciamoci gli auguri, visto che è il comple anche della mia. Però ne faccio 6....
Citazione di: AngeloB il 23 Aprile 2012, 19:34:18
Tanti auguri, scommetto che come tutti i genitori pensi: "è nata l'altra settimana" e invece sono già 4 anni. Lo stesso con la mia che ha quasi due. Miiiiiii come passa il tempo :) :(


guri anche a voi
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

lee-79

Augurissimi :-)


Inviato da IPhone 4 usando tapatalk

pacciu86

Complimentoni 8)

Giògiò-Giovanni


macteo

Auguri! Anche la mia ha compiuto 4 anni il 15 aprile. Le ho regalato un bel tagliando + batteria nuova.
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


cicciofocus

Augurissimi!!!!!!!!!!!!!!

ernesto

Citazione di: macteo il 24 Aprile 2012, 00:44:06
Auguri! Anche la mia ha compiuto 4 anni il 15 aprile. Le ho regalato un bel tagliando + batteria nuova.

quante quattrenni!!!!guri a tt
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Fyesta

Auguri  doppi :)

Vorrei anch'io farle un regalo particolare, ma purtroppo, compie sempre gli anni 2 mesi prima dell'assicurazione.  :-\

ernesto

Citazione di: MOSFET il 23 Aprile 2012, 14:02:39
Grazie........siamo quasi a quota 100.000.


anke io 93 e rotti
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Giògiò-Giovanni

io quasi due ma uno con me è abbiamo 67000 km all'attivo  ;) ;)

ernesto

si camminicchia è!!??
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Giògiò-Giovanni

considera che io in un anno le ho fatto fare 50000 km e una buona mesata sono stato fermo per febbri,influenze e morbillo vari.. quindi in 11 mesi...

con la macchina ci lavoro e poi non mi dispiace camminare,
l'altro giorno 400 km di viaggio un funerale e ritorno altri 400 km in 12 ore +/-

🡱 🡳