Un salto al Bar...

Aperto da Vik, 20 Dicembre 2012, 15:19:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vik

per inviare un augurio di buone feste a tutti i colleghi fordisti..
ciao

AngeloB

Anche io vorrei augurare a tutti buone vacanze, domani parto per una piccola vacanza e se non trovo dei free hot spot ci si sente dopo il 28. Ciao a tutti e non mangiate troppo :D

Funaio

Tanti auguri anche da parte mia di Buone Feste.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

ernesto

un po' presto , ma visto che domani finisce il mondo, approfitto per dare gli auguri a tutti
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Funaio

Citazione di: ernesto. il 20 Dicembre 2012, 18:24:29
un po' presto , ma visto che domani finisce il mondo, approfitto per dare gli auguri a tutti

Quoto  ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

AngeloB

Non tocchiamo questo tasto che mia moglie sta come una scheggia impazzita!

ernesto

Citazione di: AngeloB il 20 Dicembre 2012, 18:55:05
Non tocchiamo questo tasto che mia moglie sta come una scheggia impazzita!

nooo, ma dai veramente???
tutte cavolate, ed anche se fosse vero, il giorno dopo non ci sarebbe + nessuno
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

AngeloB

Ho provato a spiegarle pure che chiunque abbia calcolato la data forse non ha tenuto conto che l'anno 0 non è preciso, che forse il giorno esatto è già passato e comunque non è successo niente e se proprio dovesse essere saremo tutti insieme nella Focus all'altezza di Avezzano più o meno :)

ernesto

per quel che mi riguarda, stanotte lavoro, e domani notte anche, tra le due notti, passo il tempo o dormendo o, visto che siamo in tema di vigilia, vado a salutare qualche amico/parente
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

ICEMAN

io oggi un pò di " buffi " li ho fatti...tanto domani finisce tutto e non restituisco un euro...:):):)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ernesto

Citazione di: iceman. il 20 Dicembre 2012, 19:16:47
io oggi un pò di " buffi " li ho fatti...tanto domani finisce tutto e non restituisco un euro...:):):)

:D :D :D :D ;D ;D ;D ;D :P :P :P :P :P
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Titanium

Mi accodo anche io, non ci sarò in Idaf sino al 27, Buon Natale a tutti.

P.S. 200 adesivi sono pronti per essere spediti. A gennaio partiamo con la vendita e distribuzione.

Ciao a tutti e auguriiiiiiiiiiiiiiiii ;)
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

Gianluca gianlu.m90

mi associo anche io ragazzi!! vado a trovare i miei e sto da loro fino al 27, ovviamente connessione internet ZERO!
auguro a tutti voi un felice natale..

maya permettendo  :P :P :P

auguri ancora a tutti!!  ;) ;) ;) ;)
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

ICEMAN

io il portatile lo porto anche fuori...mai senza IDAF...
auguri a tutti.;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

🡱 🡳