6 anni / 170 mila km a 1.662 €

Aperto da Pasquale S, 23 Agosto 2013, 11:16:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pasquale S



che vi sembra?
in 6 anni e 170 mila km ho speso di manutenzione 1662 €
conteggiato tutta la manutenzione,tagliandi,batteria,distribuzione,manicotti, ecc ecc
insomma tutto tranne le gomme.
diciamo che la parte migliore l'ho fatta
in genere dopo questi km viene la parte peggiore,frizione,volano,turbina,iniezione, ecc ecc
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ICEMAN

Citazionein genere dopo questi km viene la parte peggiore,frizione,volano,turbina,iniezione, ecc ecc

ma tu sei talmente intelligente che la venderai prima...;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

melyeclau

Eh sì a questi punti e ci spendi per aggiustare quello che inevitabilmente prima o poi si romperà o la vendi, ma secondo me altri 100k ce li fai tranquillo

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4


Pasquale S

no no
non voglio darla via
finchè morte non ci saperi resteremo insieme  :)
voglio portarla a 300mila km
un po ci sono affezionato
un po non ho voglia di andare a spendere altri 20 mila € per una macchina,ho altri progetti.
quindi anche quando ci saranno gli inconvenienti della vecchiaia li farò
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Giògiò-Giovanni

ottimo se ti faccio vedere le mie di spese.......
mi commuovo da solo

Ronny

quoto! complimenti a te, io mi ci potrei comprare un bmw eheheheh
però anche io la amo e anche prendendo una macchina nuova sarebbe comunque molto più costoso
basta considerare una rata medio bassa di 300 euro al mese sono comunque soldi che se ne vanno..



Pasquale S

infatti
le mie rate erano 396 euro mensili
solo in un anno sono 4800 euro circa
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Ronny

#7
facendo una mega grattata diciamo che con 4800euro (e ci avanzano pure) ti ci rifai tranquillamente pompa gasolio,iniettori,turbina,volano,..che sono tra le cose più esose e rognose..e devi essere così sfigato che ti capitino tutte insieme in un anno..
anche se ti dirò che io già verso il nono anno ho cominciato ad avere un bel tracollo,e negli ultimi mesi dopo idroguida,sospensioni,kit volano,avviamento,tubazioni varie,sto intorno ai 1500 e sto già avendo avvisaglie di turbina sibilante e distribuzione da rifare per anzianità,
quindi mi sembra di non vedere la luce alla fine del tunnel  :-\ ma tengo duro!



ICEMAN

parti sempre dal presupposto che secondo i costruttori di auto te la devi cambiare entro i 10 anni...secondo loro..........
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

🡱 🡳