CDB e Display a colori multi riga

Aperto da ciore72, 03 Agosto 2011, 14:05:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ciore72

Ottimo ragazzi, speriamo che ne tengano conto al momento della formulazione del prezzo :D


michi70

alla fine ve lo mostro questo bug, sperando che risolvano, anche se chiusa la porta torna tutto normale

Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

Able007

Citazione di: michi70 il 02 Marzo 2012, 09:37:08
alla fine ve lo mostro questo bug, sperando che risolvano, anche se chiusa la porta torna tutto normale


una domanda che volevo farti in merito all'installazione probabilmente lo avrai detto ma mi è sfuggito:
il display si monta all'interno del quadro giusto cioè dietro il vetro trasaprente, se si quei tre bottono non sono accessibili giusto?

Fast83

Citazione di: michi70 il 02 Marzo 2012, 09:30:00
Ok,
anche perchè alla fine stanno lavorando anche su quello che gli sto segnalando di volta in volta, tipo il bug, e le implementazioni, ormai credo che abbiano capito che siamo in due a lavorarci.

Dicesi, associazione....  :D mmm no, forse quella è un altra cosa..
Secondo un sondaggio, il film perfetto per San Valentino è "Pretty Woman". Perché in fondo è quello che vogliono gli uomini: una professionista che alla fine te la dà gratis :-)

darkantony

Citazione di: Fast83 il 02 Marzo 2012, 13:10:53
Dicesi, associazione....  :D mmm no, forse quella è un altra cosa..


......... a delinquere ;) ihihihihihihihihihhihi


ciore72

Citazione di: Able007 il 02 Marzo 2012, 11:50:58
una domanda che volevo farti in merito all'installazione probabilmente lo avrai detto ma mi è sfuggito:
il display si monta all'interno del quadro giusto cioè dietro il vetro trasaprente, se si quei tre bottono non sono accessibili giusto?

Able ti rispondo io perchè ne sono certo... :D

quei tre tasti sono touch (a sfioramento) e funzionano tranquillamente da dietro la plastica trasparente. Si perde la loro funzionalità soltanto se il diplay viene montato a filo del cruscotto (non è il caso di michi70) ovvero tagliando la plastica che delimita il display originale e andandoci a incassare dentro questo cinese.

Able007


michi70

Risposta esatta :D
non sono fuori, non devi bucare, e sinceramente devo dire che è meglio così ;)
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

Fast83

Aggiornamento, non posso aprire l'allegato dall'ipad, appena torno a casa posto anche i contenuti dell'allegato...


Hello my friend:

Thank for you work,According your translation txt.We develop a demo edition,when we test,we found something is not perfect,some unknown's menu probably display in english rather than Italy.so we must need your help again.we need complete gauge photos about Italy focus.

Please look attachment.
1.change language to English.we need all menu's photos(include all option). 
2.change language to Italy,we need all menu's photos(include all option),and gauge's photos when every door open's. 
  

regards
Secondo un sondaggio, il film perfetto per San Valentino è "Pretty Woman". Perché in fondo è quello che vogliono gli uomini: una professionista che alla fine te la dà gratis :-)

michi70

Dany girami la mail.ti mando la mia in PM
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

Able007



deya


Fast83

Vi aggiorno....

Domani pomeriggio farò la stampa dell'alberatura del menu in inglese, poi andrò in auto e scriverò le rispettive voci in italiano, fotografando anche tutte le sezioni e sottosezioni poi organizzerò tutto in un file word e lo girerò a Michi che vaglierà tutto anche lui (quattro occhi son meglio di due), e poi invierò al pusher.

Con la speranza che ci farà finalmente un prezzo e terrà presente anche tutto questo....
Secondo un sondaggio, il film perfetto per San Valentino è "Pretty Woman". Perché in fondo è quello che vogliono gli uomini: una professionista che alla fine te la dà gratis :-)

Able007

infatti speriamo bene ed in un'ulteriore sconto uhauhauahauh

ciore72

perfetto, attendiamo notizie :D

deya


focus style


michi70

Ancora nulla, entro la settimana prox confezioniamo il tutto e si invia, si spera in una pronta risposta da parte del produttore
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

Able007


focus style

MEDERATORIIIIIIII, perchè non mettiamo questo topic in evidenza, così che non vada troppo a fondo. Questo perchè, visto che non ci sono novità, il post non viene aggiornato.
Che ne dite?

P.S. Lo ammetto. Il mio intento nello scrivere la risposta è anche quella di far risalire il topic

michi70

Aggiornamento,
I ptoduttori mi hanno contattato per chiedermi alcune foto del display in italiano, a questo punto continuiamo ad attendere, mi hanno anche chiesto una copia del manuale in italiano, se per caso qualcuno lo ha in pdf, se cortesemente potrebbe linkarlo.
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

SimoTdci

bel giocattolino....seguirò il topic,se vi fanno un prezzo inferiore mi aggiungo alla lista volentieri!!!

michi70

Ulteriore aggiornamento, mi hanno chiesto altre foto, quindi lo sviluppo avanza, attendiamo fiduciosi l'evolversi della situazione.
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

ciore72

se riusciamo a chiudere per prima di pasqua lo metto nell'uovo!!  :D

focus style

Citazione di: ciore72 il 21 Marzo 2012, 16:59:23
se riusciamo a chiudere per prima di pasqua lo metto nell'uovo!!  :D
:D :D :D :D :D :D

robba88

E' possibile aggiungerne di pezzi oppure avete già ordinato

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Pasquale S

se sei interessato accodati:

pasquale sgro (Gioia Tauro RC) - fast 83 (Milano) - ciore72(Roma) - focus [ (Napoli) - able007(Putignano BA) - deya (torino)- Darkantony(Napoli)
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

robba88


Pasquale S

ancora di preciso non lo sappiamo
dovremmo essere intorno ai 140€
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Able007


michi70

Al momento nessuna, le ultime info erano quelle della settimana scorsa, ora aspettiamo che facciano l'offerta a Dany.
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

darkantony

Micheeeeeeeeee :-) sollecita sto cinese :-) ps tutto bene ne???

michi70

Citazione di: darkantony il 29 Marzo 2012, 00:09:40
Micheeeeeeeeee :-) sollecita sto cinese :-) ps tutto bene ne???

Antòòòòòòòòòòòòò, il cinese lo deve sollecitare Dany :D si tutto bene, siamo in piena fase di studio, altro corso professionale
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

🡱 🡳