focus rubata...ancora focus

Aperto da davidfocus, 15 Ottobre 2011, 08:43:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

davidfocus

salve a tutti,mi hanno rubato la focus...dispiacere immenso ma ora voglio cercare un'altra...avevo il 1.6 tdci 90cv del 2006 vorrei prendere qualcosa di più recente ma consigliatemi voi,meglio 1.6 110 cv o 1.8 115 cv? aiutatemi,ne ho visto una 1.8 del 2008 115 cavalli 49000 km ho messo in moto e il motore sembrava cadere a terra un rumore assurdo, poi ho spento e riacceso e lo ha fatto di meno questo rumore, può dipendere dalla batteria che non era molto carica? perchè ho visto un calo di intensità luminosa del cruscotto molto evidente quando ho messo in moto...aiutoooo

Pasquale S

personalmente sono più attratto dal 1.6 psa
lo trovo un motore più innovativo e moderno
il1.8 è un motore del2002 circa ormai non più usato,
e spessimo da problemi volano.
poi vedi anche il parere degli altri.
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ICEMAN

Citazionel1.8 è un motore del2002 circa ormai non più usato,
e spessimo da problemi volano.
poi vedi anche il parere degli altri.

quoto...come dice l'ultimo meccanico con cui ho parlato...il 1.8 dà seri problemi di volano...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

27 Rosso

Citazione di: iceman. il 15 Ottobre 2011, 14:38:07
quoto...come dice l'ultimo meccanico con cui ho parlato...il 1.8 dà seri problemi di volano...

Si,ma da anche tante soddisfazioni........ io ho il 1.6 90cv.......mappato a 120,....ma non c'è paragone, e comunque mio cugino ha il 1.8 del giugno 2006, e nessun problema (sgrat,sgrat)....

davidfocus

ho visto una focus del 2008 1.600 90 cv titanium 92000 km prezzo 10.500 con garanzia fino al 2013, cosa ne pensate? l'auto l'ho provata sembra ottima sia di motore che di carrozzeria..

Pasquale S

il prezzo sembra alto,
ma bisogna valutare tante cose.
privato o rivenditore
ha il libretto dei tagliandi
per vedere sia se son stati fatti regolarmente
sia per vedere se i km corrispondono
e poi bisogna vedere com è accessoriata
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

pupi73

1) il rumore in accenzione potrebbe essere il volano, stanne alla larga
2) il 1.8 115cv, io ce l'ho e ce lo avevo anche sulla fofoI. Sulla fofoI mi dava grandi soddisfazioni sulla fofoII NO! Più lento e con problemi di erogazione (non fluida, vuoti in accelerazione..) non me la sento di consigliartelo!
3) 92.000km in circa 3 anni non sono pochissimi. Andrei su altro! Soprattutto a quel prezzo, a meno che non sia super accessoriata!


davidfocus

Citazione di: davidfocus il 16 Ottobre 2011, 17:02:21
ho visto una focus del 2008 1.600 90 cv titanium 92000 km prezzo 10.500 con garanzia fino al 2013, cosa ne pensate? l'auto l'ho provata sembra ottima sia di motore che di carrozzeria..
L'auto in questione è in concessionaria ford,so che ha avuto un unico proprietario e aggiungo che nei 10500 euro è incluso il passaggio di proprieta',ripeto è la titanium climatizzatore bizona non manuale cerchi 17 in lega,diciamo che ha tutto...

dant_vinc

considerando che le ultime ben accessoriate con il psa 1600 da 100cv euro 5 la ford le reclamizzava intorno ai 15500 se non ricordo male mi sembra caro inoltre non dovrebbe essere difficile trovarne in giro di ricenti
dant_vinc

alex001

Citazione di: davidfocus il 15 Ottobre 2011, 08:43:57
salve a tutti,mi hanno rubato la focus...
:(
Come hanno fatto? Con l'immobilizer non si mette in moto... carro attrezzi?

Able007


🡱 🡳