Spia Carburante accesa Focus 1.6 90cv 2007 sw

Aperto da cluster, 29 Ottobre 2013, 10:06:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cluster

Salve a tutti, ho letto un pò negli altri post ma non ho trovato il mio problema che vi vado a spegare.

ho lasciate le luci accese e quindi si è scaricata la batteria, con un mio amico abbiamo collegato un boster( credo che si chiama così) e tutto ritornato alla normalità.
Nonappena la spia del carburante mi segna riserva ad 80km residui faccio gasolio ieri 10€ ed ecco che si presenta il problema. la lancetta sale normalmente ma la spia del carburante rimane accesa, ed il computer di bordo mi segnana 69km restanti quindi non ha aggiornato la quantità di gasolio nel serbatoio.
C'è qualcosa che posso fare per resettare il counter dei chilometri residui, perchè penso che il galleggiante funzioni perfettamente visto che mi segna circa 1/4 di serbatoio.

Grazie

Pasquale S

prova a  mettere più gasolio e aspettare un po
con la batteria scarica si sarà resettato il cdb
e ora deve riapprendere un po il tutto
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

patrigian72

Fai un poco di gasolio in più,vedrai torna tutto normale,succede a volte anche a me
Gianluca

cluster

ok,domani provo a mettere più gasolio, cmq oggi il siamo arrivati a 53km restanti al display.
vi faccio sapere.

Grazie

danyw90

Io ho una Focus 2 del 2005 notato che la spia carburante si accende quando la lancetta dell'indicatore del quadro arriva quasi alla strisciolina rossa. Anche da voi e così? grazie.

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2


Fofo74

guardate che l'indicatore di carburante non è molto preciso , per esempio puo capitare che uno fa il pieno e la lancetta non indichi il pieno dopo parecchio arriva a segnare il pieno

sembra che sia  tarato snon proprio preciso si avverte anche in casi come questo
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

🡱 🡳