Cruise Control (aftermarket!), quando incide sui Nostri consumi?!

Aperto da micky83, 19 Aprile 2015, 10:59:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

micky83

Salve ragazzi!
Innanzitutto ringrazio tutto il Forum, per le molteplici informazioni che ogni giorno vengono fuori, a riguardo delle nostre Ford in genere! Ringrazio 1000 pure l'utente "hallhenry", per le dritte (in pm) sul montaggio dei pulsanti del Cruise Control...[emoji6]

Veniamo al punto, in pratica online di info sull'influenza del Cruise control sui consumi di carburante se ne trovano di "cotte e di crude", sia positive che negative. In base alla Vostra esperienza, quanto influisce sulle Nostre Ford?
Avendo a disposizione il Cruise solo da ieri, la mia prima impressione sui consumi medi sembra positiva ("azzerati" con l'occasione appunto del montaggio del CC!), ovviamente per ciò che riguarda extraurbano o autostrada, ma non vorrei fossero solo impressioni o cdb ottimista subito dopo il reset...!
Voi cosa mi dite a riguardo?!

itat

Dipende dal tipo di strada che si sta percorrendo, su strada pianeggiante non ci sono differenze di rilievo, mentre se ci sono parecchi saliscendi il cc é molto solerte nel mantenne la velocità impostata ed il consumo di solito ne risente in maniera negativa.
C'era già stato un abbozzo di discussione all'interno del topic dedicato all' installazione del cc


Dal mio Windows Phone  con Tapatalk
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

🡱 🡳