luci pozzetti

Aperto da Lux, 28 Aprile 2015, 16:44:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lux

ragazzi tempo fa vidi una guida su come installare le luci nei pozzetti con i vari collegamenti tramite rubacorrente alla gem per accenderli in contemporanea con le luci della plafoniera, soltanto che non la trovo più, sapreste indirizzarmi al link per cortesia?
guarda oltre ciò che vedi

eu68

la guida non so ............ ma hai controllato se x caso non sono gia' attive ?
ti spiego , volevo fare la stessa cosa tua , ho trovato i portalampade e x scrupolo ho inserito una lampadina
e funzionava .............. provaci anche tu
ford focus sw 1.6 110 cv

Lux

no a me non ci sono ne portalampade ne cavo.. ho fatto tutto io.. ho messo le striscie a led incollate nei vari pozzetti (zona aerazione piedi) ed i relativi cablaggi che giungono tutti nella zona gem.. una mezza prova l'ho gia fatta intercettando i cavi della plafoniera: arancio blu (positivo diretto) e giallo nero (negativo temporizzato) collegati diretti funzionano pero io volevo mettergli un rele.. la cosa antipatica però è che collegandomi con il rele a questi 2 cavi della plafoniera vibra prima di attivarsi, forse perche il negativo temporizzato delle plafoniera non va subito a 12 volt a causa della temporizzazione e per circa 2" secondi vibra poi si stabilizza. non so se ho reso idea per questi cercavo la guida che vidi tempo fa
guarda oltre ciò che vedi

ernesto

molti si sono collegati alla plafoniera anteriore
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

🡱 🡳