Batteria

Aperto da ciccispeed, 03 Luglio 2017, 18:19:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ciccispeed

La mia focus ha ancora batteria originale, anno 2010, mi sembra che sia un pò più debole negli avviamenti e mi sono deciso a cambiarla. Ho visto che in ford c'è una promozione, batteria originale motorcraft a 109 euro. Che ne dite?
Andrà bene, l'avete già provata? La batteria vecchia, visto che non è ancora morta, dite di tenerla? Grazie

valy71

no so che potenza ha ma per 109 euro ci sta io ho pagato quasi quela cifra per una di 70 A non motorcraft per la tua visto che non e morta cosa dire non si sa quando ti lascia succede di colpo

Ink Blue

Da telefono non vedo che auto hai. Ma tieni presente che se hai lo start&stop quella promozione non é valida.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


oᄊム尺

La mia batteria (originale) aveva 8 anni. Sostituta un mese fa per precauzione approfittando proprio della promozione Ford

Sent from my bacon

ciccispeed

Citazione di: Ink Blue il 03 Luglio 2017, 21:49:05
Da telefono non vedo che auto hai. Ma tieni presente che se hai lo start&stop quella promozione non é valida.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ford Focus 1,6 110cv del 2010. Non ha lo start &stop....

rk_on_forum

Per quel prezzo ho preso una Bosch S5, 750A, 74Ah  :icon_wink:

oᄊム尺

Citazione di: rk_on_forum il 04 Luglio 2017, 16:13:45
Per quel prezzo ho preso una Bosch S5, 750A, 74Ah  :icon_wink:
Spero di non essere una mosca bianca ma avendo fatto 8 anni la precedente batteria sono ben contento di aver rimesso la stessa marca

Sent from my bacon


ciccispeed

Citazione di: oᄊム尺 il 04 Luglio 2017, 20:30:27
Spero di non essere una mosca bianca ma avendo fatto 8 anni la precedente batteria sono ben contento di aver rimesso la stessa marca

Sent from my bacon
stessa marca,ma non penso sia proprio uguale all' originale..... Vediamo se c'è chi ne sa di più......

🡱 🡳