Utilizzo finestrini

Aperto da Mau85, 27 Settembre 2017, 12:02:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mau85

mi capita spesso di rimanere in macchina anche per diversi minuti,e trovo particolarmente fastidioso il fatto di dover accendere il quadro ogni volta che devo azionare i finestrini...ho il power button ed è un po scomodo...c'è per caso qualche funzione da attivare?

Kekkoxx98

#1
Sarebbe bello avere la funzione come le Lancia che rimangono attivi per qualche minuto dopo lo spegnimento
Comunque non credo ci sia (attivabile) si dovrebbe fare qualcosa aftermerket
Focus mk2.5 Titanium 3 porte, 2.0 tdci 136cv, illuminazione interna ed esterna led, xeno 5000k, 2 din Pioneer, cerchi da 18, interni misto pelle, bizona automatico

vincmass

Mi dispiace. Niente da attivare.

P8 lite-2017

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Michel

Tasto del telecomando per abbassarli tutti.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

🡱 🡳