Stereo Ford Focus

Aperto da Marcofofo287, 11 Ottobre 2017, 15:19:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Marcofofo287

Buonasera ragazzi ho bisogno di un aiuto riguardo il mio stereo. Io ho questo stereo
Il ragazzo che mi ha venduto l'auto mi ha detto che non era il primo che c'era in auto quindi quello originale ma che è stato sostituito per un problema che aveva il vecchio.
Il mio problema è che non riesco a collegare il cellulare perché credo che mi manca il modulo Bluetooth come posso risolvere per farlo funzionare?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

The Vox

Nel bracciolo hai la porta usb?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"...due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi! cit.Albert Einstein"

Marcofofo287

No


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

michi70

quello è il 6000cd che non ha bluetooth.puoi solo collegarlo tramite aux l'unica è la sostituzione dell'autoradio con uno diverso.
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

The Vox

Capisco.... la mia è esteticamente uguale ma ha usb-aux e bt

Tra le altre cose avevo postato qui nel Forum la procedura all'ultimo agg disponibile che da la possibilità di avere la musica in bt senza dover collegare il cel al famoso cavo ad Y che vendeva ford a30€


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"...due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi! cit.Albert Einstein"

vincmass

Aspe. A questo stereo, che è uguale al mio, puoi tranquillamente attaccarci il modulo Bluetooth. Ti serve il cablaggio, il microfono ed i comandi al volante per la chiamata. Ma si può fare tutto. Io l'ho fatto.

P8 lite-2017

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

The Vox

#6
Mi sembrava strano.... è proprio uguale al mio....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"...due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi! cit.Albert Einstein"

Marcofofo287

La mia è una 2007 si può fare quindi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fardase'74

È anche uguale al mio. Io ho il bluetooth.  La mia è del 2009. Ed ha ancbe la presa usb dentro il bracciolo.ma se fai la ricerca con il cellulare  attivando il bluetooth non trovi Ford Audio che sarebbe 'lautoradio?
2) FORD KA 2010 69 CV BENZINA. KM 95000

Marcofofo287

No non mi trova niente...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fardase'74

Scusa se te lo dico. La ricerca  va fatta con l'autoradio  accesa. Lo so che è sottinteso, però magari uno non ci pensa. Perche spegnendo l'autoradio anche il modulo bluetooth si spegne.
2) FORD KA 2010 69 CV BENZINA. KM 95000

Marcofofo287

Nono anzi,si ovviamente è accesa ma purtroppo niente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

vincmass

Lo stereo deve avere come data di produzione, almeno aprile 2008, altrimenti non puoi usare il Bluetooth. È questione di software dello stereo.

P8 lite-2017

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Marcofofo287

Ma posso aggiornarlo nel caso,se si come?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alexx

Per vincmass l'autoradio può essere anche prima di Aprile 2008 la mia auto e stata fatta a Febbraio 2008 ed ho il bluetooth con quell' autoradio. Anche se non ho la presa usb da nessuna parte, e non so se questo abbia qualche differenza.

vincmass

Io parlavo del Bluetooth con la USB, come ho io. Prima di questo mese il Bluetooth era senza USB.

P8 lite-2017

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Marcofofo287

Non ho capito hai un usb che funge da Bluetooth?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

vincmass

Il Bluetooth ha anche la USB. Ci puoi mettere una chiavetta USB per ascoltare la musica. Guarda il mio garage.

P8 lite-2017

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Marcofofo287

Ho capito ho capito!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

🡱 🡳