Normal mode ed auto non parte [e costo cambio batteria]

Aperto da scanner, 28 Aprile 2020, 18:05:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

scanner

Buonasera a tutti, come per tutti giustamente questo è un periodo un po' di fermo, l'altro giorno dopo 2 settimane che era ferma, mi serviva l'auto per lavoro, ma non è partita e sul display è uscita la scritta Normal mode. Ho pensato fosse la.batteria, oggi abbiamo provato con i cavi collegati ad un'altra auto, ma non parte.
La batteria non l'ho mai cambiata, una volta mi ero informato in officina ford ma mi hanno chiesto 350€ :icon_eek: (perché start - stop). Ma possibile abbia costi così eccessivi?
A questo punto mi chiedo:
È andata in blocco?
Posso utilizzare il booster?

Grazie a tutti

ernesto

se la batteria della macchina alla quale l'hai collegata era di una vettura a benzina è difficile che parta, in ogni modo puoi provare con il booster, oppure ti riallacci con i cavetti alla batteria della tua macchina da un'altra macchina, lasci in moto per una decina di minuti la macchina che fornirà la corrente, in modo che la batteria a terra inizi a caricarsi un pochino, poi tenendo il motore sui 2000 giri provi ad avviare il tuo motore. per la scritta normal mode non so cosa possa essere, ma sul libretto di uso e manutenzione dovresti trovare qualcosa in merito
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

scanner

Risolto, ho cambiato batteria si era completamente esaurita.
Grazie

🡱 🡳