Chiude la RAI

Aperto da Vadocomeundiavolo, 12 Giugno 2013, 10:36:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vadocomeundiavolo

Quella greca.
Fatto gravissimo.
http://www.ilgiornale.it/news/esteri/chiude-rai-greca-tutti-i-dipendenti-casa-926147.html

Se non è un topic adeguato, chiudete pure. 


Von meinem iPhone 5 gesendet
Arteon Shooting Brake R



drspoch

io sarei contento se chiudesse davvero anche la rai oppure se eliminassero il canone dato che sono secoli che non fa più servizio pubblico ma è tv commerciale. mi dispiacerebbe solo per la gente lasciata a casa, a parte i lazzaroni che in rai sono ad ogni livello.
KUGA 2.0 TDCI TITANIUM 4WD 2008->?
FOCUS SW 1.0 ECOBOOST 125CV TITANIUM 2013->?
MONDEO SW 2.0 GHIA 1997->2013 rottamata
FIESTA 1.2 16V GHIA 1998->2008 venduta e ancora circolante
SIERRA SW 1.6 GL 1983->1997 rottamata


macteo

Citazione di: drspoch il 12 Giugno 2013, 11:05:57
io sarei contento se chiudesse davvero anche la rai oppure se eliminassero il canone dato che sono secoli che non fa più servizio pubblico ma è tv commerciale. mi dispiacerebbe solo per la gente lasciata a casa, a parte i lazzaroni che in rai sono ad ogni livello.

QUOTONE 100%
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


4Seven

Ormai la RAI così come è oggi può anche non esistere,se la privatizzano sarebbe tutto guadagnato e non paghereste il Canone RAI, io non ho la Televisione e pertanto non pago il Canone, ogni Anno mi arriva il bollettino che cestino alla velocità della Luce, ho ricevuto anche una visita da parte di un ispettore RAI, ma io i soldi per loro non li sgancio dato che non guardo la TV.

Bye.

AngeloB

Citazione di: 4Seven il 16 Giugno 2013, 19:12:46
Ormai la RAI così come è oggi può anche non esistere,se la privatizzano sarebbe tutto guadagnato e non paghereste il Canone RAI, io non ho la Televisione e pertanto non pago il Canone, ogni Anno mi arriva il bollettino che cestino alla velocità della Luce, ho ricevuto anche una visita da parte di un ispettore RAI, ma io i soldi per loro non li sgancio dato che non guardo la TV.

Bye.

Tralasciando il fatto se sia giusto o meno pagare il canone, ormai viene impropiamente chiamato cosi anche se è una tassa di possesso sugli apparecchi radio televisivi. Quindi bisognerebbe pagarlo anche solo per uno stereo o una radiolina, considerando che oggi quasi tutti i telefonini hanno la radio fate voi.  Almeno cosi c'è scritto sulla lettera

Inviato dal mio B92 con Tapatalk 2


🡱 🡳