Sostituzione Mascherina Paraurti Anteriore

Aperto da kingenio, 10 Gennaio 2019, 10:56:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

kingenio

Salve a tutti spero di non essere ripetitivo ma giungo a scrivere qui dopo aver girovagato invano in cerca di una soluzione.
Sono da poco il felice possessore di una Focus Mk2,5 1.6 CDTI 110 Cv versione Ikon. Giorni fa ho acquistato su un sito online la calandra inferiore del paraurti stile Titanium (quella per intenderci con la cornice cromata). Fin qui nulla di eclatante, mi sapete però dire come devo tirar giù la calandra attualmente montata ??? Sto parlando di quella uguale ma senza cornice cromata che sembra saldata al paraurti !!! Cortesemente mi indichereste come fare per smontarla senza spaccare il paraurti ??? Per caso ci sono delle viti dietro la targa o da qualche altra parte ???

Grazie anticipatamente a chi vorrà aiutarmi.
Ford Focus Ikon Mk 2,5 1.6 tdci 110cv Nera.

Marco5684

Mi Pare di ricordare che è tutto a gancetti e la griglia in plastica nera a sua volta la tiene ferma. Per facilitare di molto il lavoro e per non spaccare nulla ti conviene smontare il paraurti

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk


lbastelli

Citazione di: kingenio il 10 Gennaio 2019, 10:56:03
Salve a tutti spero di non essere ripetitivo ma giungo a scrivere qui dopo aver girovagato invano in cerca di una soluzione.
Sono da poco il felice possessore di una Focus Mk2,5 1.6 CDTI 110 Cv versione Ikon. Giorni fa ho acquistato su un sito online la calandra inferiore del paraurti stile Titanium (quella per intenderci con la cornice cromata). Fin qui nulla di eclatante, mi sapete però dire come devo tirar giù la calandra attualmente montata ??? Sto parlando di quella uguale ma senza cornice cromata che sembra saldata al paraurti !!! Cortesemente mi indichereste come fare per smontarla senza spaccare il paraurti ??? Per caso ci sono delle viti dietro la targa o da qualche altra parte ???

Grazie anticipatamente a chi vorrà aiutarmi.

Ciao, puoi indicarmi dove la hai acquistata? Grazie mille


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Forza è in Me

Andrea 69

Devi assolutamente smontare il paraurti...è tutta incastrata dall'interno....lavoro non da fare con queste temperature, oppure, una volta tolto il paraurti, lo tieni a temperatura più calda o lo scaldi un pò
http://www.idaf.it/index.php?topic=38368.msg548368#msg548368
1)Focus 2.5, all black, defapizzata, rimappata, strisce led pozzetti/plafoniere/sottoscocca ant/post e sottoporte
2)Ka 1.2 2010
3)Fiesta Mk4 - 1998
[/url

🡱 🡳