Pulsante

Aperto da pinulandia, 18 Gennaio 2011, 17:19:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pinulandia

Ciao compagni mi è venuto un pensiero. Oggi ero in ufficio e mentre lavoravo tra un documento e l'altro mi facevo i caxxi meie e sono andato a finire in un link che vende ricambi per audi e volkswagen.
Da li mi sono accorto che loro come ricambio, a costi contenuti, hanno i pulsanti con dei disegni strani e particolari.
ex.: per il pulsante apricancello hanno il pulsante con su stampato la borta bel box mezza aperta oppure un'altro con la scritta open box o garage.
Al chè (penso si scriva così) mi sono domandato se ford o qualche sito non è che abbi questi prodotti anche per le nostre?
Trattandosi di auto comunque tedesche e da un buon numero di vendite potrebbe anche essere che qualche persona ha già creato tali pulsanti?
Ci mettiamo tutti alla ricerca e vediamo di trovarli (a messo che esistano)?
Così dimostriamo ai sfegatati vwisti e audisti che ci hanno rotto il caxxo e che anche noi abbiamo il meglio?  :D :D :D

Fofo74

tutto si puo fare basta avere tempo e idee

Citazione di: pinulandia il 18 Gennaio 2011, 17:19:10
Così dimostriamo ai sfegatati vwisti e audisti che ci hanno rotto il caxxo e che anche noi abbiamo il meglio?  :D :D :D

p.s. nn esagerare con le frasi xke qui nn ci arrabbiamo o denigriamo nessuno
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

pinulandia

Citazione di: Fofo74 il 20 Gennaio 2011, 08:41:13
tutto si puo fare basta avere tempo e idee

Citazione di: pinulandia il 18 Gennaio 2011, 17:19:10
Così dimostriamo ai sfegatati vwisti e audisti che ci hanno rotto il caxxo e che anche noi abbiamo il meglio?  :D :D :D

p.s. nn esagerare con le frasi xke qui nn ci arrabbiamo o denigriamo nessuno
comunque stavo scherzando, non volevo offendere e/o denigrare nessuno.

Fofo74

ok  :D

tu che pulsanti volevi aggiungere?
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

pinulandia

Volevo aggiungere il pulsante per aprire il cancello. Ho visto una guida di un c-max che ha preso quello del lunotto e ha modificato l'immagine.
Non è venuto male, anzi è una bella cosa, ma siccome devo comprare un pulsante, a che ci sono anche se con qualche € in più mi piacerebbe trovarlo come ho descritto sopra.
In audi, Wv, e altri già lo fanno o di serie oppure la stessa mdifica che facciamo noi ma loro hanno il pulsante con il logo già bello e fatto.

Fofo74

nn so come sono quelli piu o meno siamo li come grandezze??
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

pinulandia

Citazione di: Fofo74 il 20 Gennaio 2011, 11:26:44
nn so come sono quelli piu o meno siamo li come grandezze??
Ho una foto ma non riesco a caricarla. help!!!

Fofo74

Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

pinulandia

Citazione di: Fofo74 il 20 Gennaio 2011, 11:34:07
http://www.idaf.it/index.php?topic=7223.0
grazie ma devo prima metterla sul web e poi riprenderla. è una foto di un tasto audi, per fare vedere l'icone. tutto quà

pinulandia

di seguito il link di un possessore di una a3 che vuole comprare tale pulsante.
http://www.audisportclub.it/forum/showthread.php?s=858182508fee0e494badb71dd16e1669&t=1552

pinulandia

questo è il link di chi ha audi e vw possono acquistare i tasti stilizzati. Non esistono per ford?

luca80

da quello che ho capito quei pulsanti sono solo estetica, non funzionano,  se poi vuoi farli fuzionare veramente basta abbinare un telecomando
Ford Focus 2010   1.6 TDCI SW 110CV, nera da far paura

Able007

scusa anche se quello ford no è con quel disegno potresti sempre stampare su carda adesiva il logo e poi attaccarlo!!


pinulandia

Citazione di: luca80 il 20 Gennaio 2011, 12:43:55
da quello che ho capito quei pulsanti sono solo estetica, non funzionano,  se poi vuoi farli fuzionare veramente basta abbinare un telecomando
No, fungono veramente. Poi dipende da quello che uno ci abilità
Ex.: potrestri prendere quello con il simbolo  wv ed abbinargli dietro collegamenti vari il tasto per attivare lo sbrinatore, e via dicendo.

pinulandia

Citazione di: Able007 il 20 Gennaio 2011, 13:52:06
scusa anche se quello ford no è con quel disegno potresti sempre stampare su carda adesiva il logo e poi attaccarlo!!


Avevo già pensato di eventualemtne di fare questa modifica, ma siccome per audi e wv li fanno, allora ho pensaso che trattandosi di auto tedesca (e si sa che i tedeschi per le elaborazioni non sono 2° a nessuno) li fecessero anche per ford.

Able007

protrebbbe anche essere ma dovresi vedere sulla baya tedesca in italia non esistono!

pinulandia

Cercando nei vari post su idaf.it ho trovato chi ha già fatto questo lavoro. Intanto vorrei sapere come ho chiesto prima come smontare il pulsante e poi vorrei sapere, sempre gentilmente, chi di voi ha collegato il telecomando da 9v anzichè da 12v, perchè il mio è da 9v. Grazie se avete foto inviatele pure, documenti ecc.ecc..accetto tutto.

raistlin1985

ragazzi riesumo questo vecchio post in quanto non ne ho trovato nessuno simile.

volevo integrare il telecomando per aprire il cancello con un pulsante sulla mia focus. qualcuno lo ha fatto o può darmi delle dritte?

grazie

oᄊム尺

Si, è già stato fatto.
C'è anche una guida, prova a fare una ricerca nel forum.

.. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo


ICEMAN

#19
si l'ho fatto anche io...e pure sullo scooter...;)

questo lo schema di massima...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

raistlin1985

Citazione di: ICEMAN il 05 Marzo 2014, 12:53:47
si l'ho fatto anche io...e pure sullo scooter...;)

questo lo schema di massima...

grazie mille per la dritta. appena ho un attimo provo.

🡱 🡳