cover sensore pioggia

Aperto da blackbird, 11 Aprile 2011, 15:51:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

blackbird

un saluto a tutti per errore pulendo il parabrezza dall alto interno o toccato la cover del sensore pioggia.la cover adesso si è spostata e allentata.qualcuno ha mai smontato la cover e mi sà indicare riposizionarla in maniera corretta?grazie
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

oᄊム尺

Interesserebbe anche a me in quanto io l'ho avuta sempre un pò scostata dal parabrezza...

Able007


oᄊム尺


oᄊム尺

Allora, premesso che col tempo balordo che c'è oggi (pioggia, nuvole, sole) il cell per quanto intelligente fa quello che può...queste sono le foto


Un pò più in dettaglio...


Qua si vedono (sfocati) anche i fili che ci sono sotto...

luca80

era successo anche a me , basta spingere un pò e si incastra da sola, potevano farla un pò meglio però.
Ford Focus 2010   1.6 TDCI SW 110CV, nera da far paura

dea90

pure la mia è messa cosi da quando mi hanno cambiato il vetro e non si aggancia bene
il mio garage:                       l'aereo con cui volo:
 

oᄊム尺

Io ho risolto
Premendo la parte superiore si scostava la parte inferiore, premendo l'inferiore si scostava la parte superiore....spetta ben....ho premuto sopra e sotto contemporanemante e clack! tutto a posto perferttamente a filo col vetro!

dea90

Citazione di: taom il 04 Giugno 2011, 13:17:29
Io ho risolto
Premendo la parte superiore si scostava la parte inferiore, premendo l'inferiore si scostava la parte superiore....spetta ben....ho premuto sopra e sotto contemporanemante e clack! tutto a posto perferttamente a filo col vetro!


ho gia provato ma nada, si stacca dopo pochi secondi
il mio garage:                       l'aereo con cui volo:
 

oᄊム尺


dea90

è messo come il tuo solo un po' piu vicino al vetro, ci saranno un paio di millimetri
comunque di fastidio non ne da è solo li un po' alzato  ::)
il mio garage:                       l'aereo con cui volo:
 

Able007

Taom tu che lo hai sistemato, ma si puo' smontare del tutto?
se si magari smontatelo entrambi e vediamo da dietro come è fatto magari a dea ri e rotto qualche supporto visto che dite che va a scatto!

oᄊム尺

Uhmmm..non avrei voglia di rompere tutto.... :P
E poi adesso la macchina è fuori e piove--- :D :D
Appena riesco lo smonto ;)

dea90

#13
Citazione di: Able007 il 04 Giugno 2011, 17:29:02
Taom tu che lo hai sistemato, ma si puo' smontare del tutto?
se si magari smontatelo entrambi e vediamo da dietro come è fatto magari a dea ri e rotto qualche supporto visto che dite che va a scatto!

il punto è che quello di taom era sollevato sulla punta il mio è tutto a 3 millimetri dal vetro, tra l'altro con questo vetro si vede pure il "cavo" dello sbrinamento del vetro anteriore  :-X

foto:








come si puo vedere di ganci non ce ne sono e nella 4 foto si puo vedere il distacco dal vetro di 3 mm circa e la piattina (in alto a sx) dello sbrinatore rapido anteriore
il mio garage:                       l'aereo con cui volo:
 

blackbird

comunque non ci sono viti da svitare ma è tutto ad incastro giusto?
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

oᄊム尺

ll mio (visto montato) sembra fatto in due pezzi...

blackbird

Citazione di: taom il 04 Giugno 2011, 18:32:44
ll mio (visto montato) sembra fatto in due pezzi...
infatti sono due pezzi.la parte che non si stacca è quella che copre il sensore.
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

dea90

sono 2 pezzi incastrati con lo specchietto retrovisore
il mio garage:                       l'aereo con cui volo:
 

Able007

Citazione di: dea90 il 04 Giugno 2011, 18:18:24
Citazione di: Able007 il 04 Giugno 2011, 17:29:02
Taom tu che lo hai sistemato, ma si puo' smontare del tutto?
se si magari smontatelo entrambi e vediamo da dietro come è fatto magari a dea ri e rotto qualche supporto visto che dite che va a scatto!

il punto è che quello di taom era sollevato sulla punta il mio è tutto a 3 millimetri dal vetro, tra l'altro con questo vetro si vede pure il "cavo" dello sbrinamento del vetro anteriore  :-X

foto:








come si puo vedere di ganci non ce ne sono e nella 4 foto si puo vedere il distacco dal vetro di 3 mm circa e la piattina (in alto a sx) dello sbrinatore rapido anteriore

fai le foto della parte attaccata al vetro senza copertura!

dea90

avevo sbagliato link della 4 foto è questa



sotto c'è solo un cavo
il mio garage:                       l'aereo con cui volo:
 

pinulandia

a me in fordm hanno detto che è così. quindi spingendolo verso dentro, cose che ho fatto ma con esito negativo, si incastra?
proverò

🡱 🡳