Mondeo MK3 (vers.2000/2007) 2.0 TDCI 130 CV - Modanature porte

Aperto da ROPER, 24 Aprile 2013, 16:35:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ROPER

Ciao, con l'occasione di portare la mia Mondeo in carrozzeria, gli ho chiesto al tizio se poteva togliermi i paracolpi sulle porte, io pensavo che fossero messe solo con il bioadesivo, invece mi dice che se le tolgo sotto ci sono i fori. E' vero ? vi risulta anche a voi?


Grazie.
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

ernesto

#1
si in alcune vetture, i fori servono per applicarci delle guide in plastica, alla quale vanno applicate le modanature, per toglierle, devi saldare i fori allo scopo di tapparli, la stuccatura è sconsigliata perchè potrebbe saltare, per poi riverniciare completamente la portiera, considerando che ne devi fare 4 e quindi sicuramente ti applicherebbero uno "sconto " quantità dovresti sempre affrontare una spesa tra i 950 ed i 1200€ a seconda di chi ti trovi d'avanti

a parte l'estetica, sinceramente, hanno il loro sporco scopo, che è quello di non fare ammaccare la tua portiera quando qualche sbadato apre il propio sportello a fianco alla tua auto
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

ROPER

#2
Una moltitudine di EURO, li lascio dove stanno, anche se mi sarebbe piaciuta di più. Quando dici che in alcuni modelli che significa , che la mia potrebbe non averli ? e semmai come potrei verificare, smontando i pannelli?
Grazie.
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

ernesto

è l'unico modo, ma  te lo sconsiglio, un lavoraccio per nulla, se il carrozziere ti ha detto che ci sono, ci sono, fidati
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

ROPER

Ok, buona la prima, se devo spendere una cifra li lascio, faccio altre cose.
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Focvs89

Anzi fortunato te che sono in tinta con la carrozzeria ;)

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 con Tapatalk 2

Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

🡱 🡳