Batteria morta

Aperto da Kekkoxx98, 11 Novembre 2016, 11:56:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kekkoxx98

Raga sono andato a prendere la mia focus ma di partire non vuole saperne...la batteria sarà praticamente morta in quanto non si accendono nemmeno le luci...secondo voi riesco a recuperarla o è da buttare?


PS: ho sperimentato il cruise artigianale sul pandino :) :censored:
Focus mk2.5 Titanium 3 porte, 2.0 tdci 136cv, illuminazione interna ed esterna led, xeno 5000k, 2 din Pioneer, cerchi da 18, interni misto pelle, bizona automatico

Riccardo1.6SW

ciao, ma di che anno è quella batteria?

Kekkoxx98

Avrà circa 2 anni

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Focus mk2.5 Titanium 3 porte, 2.0 tdci 136cv, illuminazione interna ed esterna led, xeno 5000k, 2 din Pioneer, cerchi da 18, interni misto pelle, bizona automatico

Riccardo1.6SW

caspio, nemmeno cosi vecchia ma...
l'unica è provare con una ricarica lenta ma la paura che un elemento sia andato è tanta...

pervenio

Anche la mia batteria, quella di serie, è morta dopo due anni. Comprai una exide che mi è durata quasi 5 anni

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk


Riccardo1.6SW

purtroppo non ci sono più le batterie di una volta, anche se sembra retorica ma...
se ti è partito un elemento puoi farci ben poco.

sirio7710

quoto riccardo, anche se poi la metti sotto carica 24 ore con l'elemento in corto che non va piu' non ti tiene la carica

Kekkoxx98

Alla fine l'ho cambiata con una da 80A

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Focus mk2.5 Titanium 3 porte, 2.0 tdci 136cv, illuminazione interna ed esterna led, xeno 5000k, 2 din Pioneer, cerchi da 18, interni misto pelle, bizona automatico

sirio7710

quindi ora e' tutto ok ?

Kekkoxx98

Focus mk2.5 Titanium 3 porte, 2.0 tdci 136cv, illuminazione interna ed esterna led, xeno 5000k, 2 din Pioneer, cerchi da 18, interni misto pelle, bizona automatico

🡱 🡳