Max giri a folle 1.8 tdci

Aperto da joeblack, 09 Agosto 2018, 22:27:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

joeblack

Salve a tutti giusto per sapere se il motore va bene . da fermo con pedale a tavoletta mi arriva a 2800 giri . ho un 1.8 tdci 115cv del 2006 con egr flangiata meccanicamente ma non tramite centralina.

franz1973

Non saprei, la mia 110hp arriva a 4000 giri da ferma in rigenerazione forzata... non so premendo l'acceleratore..... ma credo ci sia qualcosa che non va....

Ink Blue

Credo che per evitare fuorigiri in folle vi sia un limitatore.

captcha

A me e' arrivato a piu' di  4k giri dando un breve affondo sul pedale... l'unica differenza e' che stavo andando a 20 km/h con la frizione premuta

vincmass

Hai qualcosa che non va.

P8 lite-2017

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

joeblack

Scusate un attimo ho appena fatto il tagliando come al solito fai da me e questa volta l'olio anziché' annerire appena la accendo sono settimane che rimane trasparente ma che sta succedendo ! N più non riesco a sorpassare perche perde potenza in accelerazione!

captcha

Hai controllato il debimetro?

🡱 🡳