Chiusura automatica porte cmax forscan

Aperto da firefighter, 17 Novembre 2018, 06:38:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sasotto

Qualcuno in campania che potrebbe aiutarmi sd attivarlo sulla mia cmax 2017??grazie

andryu

Segui questa guida è facile.  Io l'ho fatto questa mattina. Zero problemi. A 10 km/h clak! Chiuse ;)
https://ecosport.forumcommunity.net/m/?t=59746951

sasotto


andryu

Lo trovi su amazon o eBay.  Prendilo che poi ti può tornare utile se vuoi fare altre modifiche. Forse lo trovi anche usato... prova a chiedere nel gruppo :icon_lol:


sasotto


Fardase'74

Esteticamente è uguale a quello di fast inside, però non ci metto la mabo sul fuoco , ma un amico ne ha preso uno uguale (però dalla cina) e l'attivazione del Cruise control l'abbiamo dovuto fare con il mio perché il suo non leggeva tutte le centraline.
2) FORD KA 2010 69 CV BENZINA. KM 95000

sasotto

A me serve solo per attivare la chiusura delle porte autimatica

Michele9615

Va benissimo![emoji2]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sasotto

buonasera, ho ricevuto il mio elm 327, ma nel cd allegato ci sono molti programmi ma non forscan
ho: pcmscan, scan master, scantool, foccus
qualcuno conosce l'utilizzo di questi programmi o puo' darmi un link per scaricare forscan
ripeto io ne ho bisogno solo per attivare la chiusura automatica su c-max anno 2017

grazie a tutti in anticipo

giannicoter


sasotto

in versione demo non riesco a fare la procedura segnalata :icon_neutral:
mi aiutate per piacere

firefighter

Iscriviti al forum forscan e poi segui questo video

sasotto

Buonasera un po' anche per tempo, ma finalmente oggi ci sono riuscito, grazie a tutti

Un'altra curiosità, ma la terza opzione che nel settaggio dei fendinebbia a cosa serve??

Tano85g

#49


[][/img]
Citazione di: firefighter il 23 Novembre 2018, 17:58:20
Interfaccia ordinata,arrivata e chiusura automatica attivata!!!!
Come sempre grazie a tutti.

Ciao a tutti.. Io ho questo modulo, e sulla mia cmax del 2011 non riesco ad attivarlo.. Qualcuno sa spiegarmi il perché mi appare questo errore..? Potrebbe essere la versione di forscan? [/ot]Grazie mille

Lucalomb70

ciao di questo prodotto devi installare i drive

🡱 🡳