Ford OBD problema porte

Aperto da Albaro, 04 Maggio 2019, 23:01:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Albaro

Non riesco a far funzionare questo programma che vedete in foto :  https://ibb.co/2ymk9Xq , come lo apro mi da errore  per le due porte COM che appaiono nel menù ma che non si riferiscono  all' ELM  327 modificato che sta funzionando con FORScan e Elmconfig. Devo sostituire il quadro strumenti ma non posso usare la guida di Vincimass per il fatto che le nuove chiavi tardano ad arrivare e per adesso ho solo una chiave funzionante con il vecchio quadro.
L'intento sarebbe  di inserire il codice della mia chiave  che ho già salvato anche come immagine usando l'elmconfig  sul  nuovo quadro  (nuovo ma usato  :icon_cheesygrin: ), poi quando saranno arrivate le nuove chiavi  posso usare il FORScan e l' autokeyprog.com . Se questo programma funzionasse la procedura sarebbe più semplice

Albaro

Aggiornamento , per far funzionare il programma  serve un cavo venduto insieme al CD   completo di driver  , con il Ford OBD ho letto i codici delle mie chiavi presenti sul vecchio quadro strumenti  poi ho sostituito il quadro e dopo aver cancellato i codici presenti sul nuovo quadro ho inserito i miei , ha funzionato tutto alla prima  e l'auto sta andando alla grande, un grazie a chi mi ha aiutato.

Vespista150

Grande Alvaro...buona c-max...

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk


🡱 🡳